Ricerca:
Lingue: Italiano English

ENTRAILS, presentano il loro secondo singolo ‘Midnight Coffin’ in esclusiva sul sito di Metal Hammer Germany! Il nuovo album si chiama “Obliteration” ed esce il 15 maggio su Metal Blade.   
24.04.2015
 
ENTRAILS, presentano il loro secondo singolo ‘Midnight Coffin’ in esclusiva sul sito di Metal Hammer Germany!
 
Il nuovo album si chiama “Obliteration” ed esce il 15 maggio su Metal Blade
 
Gli Entrails, una delle band di punta della scena Death Meatl svedese, sono pronti a scatenare la loro furia!
Il loro quarto lavoro (secondo su Metal Blade) “Obliteration”, uscirà il 15 maggio come prima edizione limitata in Digipak-CD con due brani bonus così come in vinile ed in edizione digitale.
 
Gli Entrails hanno collaborato con Metal Hammer Germany alla realizzazione del secondo singolo di questo capolavoro Death Metal. Clicca qui  per ascoltare “Midnight Coffin”!
 
Così commentano gli Entrails: “Questo brano è tutto ciò che sono gli Entrails”. Groove pesante, melodie potenti e cori memorabili che entrano direttamente in testa.
Retto da parti D-beat unite ad altre parti più lente, ‘Midnight Coffin’ è un perfetto seguito di ‘Beyond the Flesh’. Un inno Death Metal che è la pura essenza degli Entrails.
 
Il guru Death Metal, Dan Swanö aggiunge: “Credo che gli Entrails abbiano venduto l’anima al diavolo, perché non esiste nessun altro modo di spiegare come una band riesca a mantenere intatto il proprio stile SweDeath da oltre vent’anni. Alcuni dei brani di questo nuovo album, sono tra i migliori del panorama Death Metal che io abbia mai sentito. Un ottimo album, di quelli che mandano fuori di testa!
 
 
 
 
 
 

« | Indietro