Ricerca:
Lingue: Italiano English

CRIMINAL JOKERS - Set acustico @ Gattò(MI) il 17.10
16.10.2012
 
CRIMINAL JOKERS - Set acustico @ Gattò (MI) il prossimo 17 Ottobre
 
 
Passano da Milano i tre toscani (ora quattro con l'aggiunta di Alice Motta, sorella del frontman, a tastiera, violoncello e cori) menestrelli rock già protetti da Appino e dai suoi Zen Circus, e che avrete incrociato anche ai concerti di Nada come backing band della nota cantautrice loro conterranea. Passano per presentare il loro sfavillante e pompatissimo secondo album uscito per 42 Records, quel "Bestie" prodotto da Manuele “Max Stirner” Fusaroli e dal leader Francesco Motta, che li vede cimentarsi per la prima volta con l'Italiano, dopo l'esordio anglofono "This Was Supposed To Be The Future" per l'etichetta degli Zen Circus (Ice For Everyone, 2010), confezionando una manciata di ballate rock belle tese e tirate, oltre che ispiratissime. Passano da Milano e passano da Gattò, ovviamente, per un esclusivo show acustico.
 
"Ironico, inquieto, traboccante di macabra gioia e talento, "Bestie" si ficca in testa e gioca a fare il serial killer coi tuoi pensieri, incantandoti con la sua opprimente leggerezza, fino a farti scordare che "la fine che ci meritiamo è niente..". (Stordisco)
 
"Bestie" è un gran bel disco e i Criminal Jokers dal vivo sono ipnotici e in-trance, catturano l’attenzione del pubblico appena salgono sul palco, senza ancora una nota suonata, e la restituiscono solo alla fine, quando decidono loro." (www.indieforbunnies.com)
 


Link Correlati
» CRIMINAL JOKERS in catalogo
« | Indietro