Ricerca:
Lingue: Italiano English

HEART QUAKE, una compila per i paesi colpiti dal terremoto. Un'iniziativa SentireAscoltare e Mumble, con il supporto di Audioglobe e The Orchard.  
31.07.2012
 
HEART QUAKE, una compila per i paesi colpiti dal terremoto. Un'iniziativa SentireAscoltare e Mumble, con il supporto di Audioglobe e The Orchard.
 
 
Con: A Classic Education, Foxhound, Drink To Me, Heike Has The Giggles, The Villains, Giardini di Mirò, Ofeliadorme, 33 Ore, Omid, La Metralli, Gnut, Il disordine delle cose, Julie's Haircut, Colapesce, Giorgio Canali e Rossofuoco, ED, Matteo Toni, Forty Winks, Zen Circus, Gazebo Penguins, Cosmetic, Lo Stato Sociale, Uochi Toki, Did, Quakers And Mormons, Johnny Paguro, Aucan, Low Frequency Club, Boxeur The Coeur, Welcome Back Sailors.
 
 
Le scosse si sono fermate (speriamo), ma i problemi rimangono. Anche se - a distanza di mesi dalle scosse che hanno colpito l'Emilia-Romagna il 20, 29 maggio e il 3 giugno scorsi - l'attenzione mediatica attorno al terremoto è sistematicamente calata, non per questo i problemi si sono dissolti: ci sono case, scuole, sedi di associazioni, teatri, un intero tessuto sociale, da ricostruire.
 
Chi ci conosce sa che il cuore (e non solo) di Sentireascoltare si trova tra Bologna e Modena. Passata la paura iniziale, l'istinto è stato quello di reagire, di fare qualcosa per dare una mano a risistemare le cose: è così che è nata Heart Quake, una compilation a scopo benefico per raccogliere fondi da destinare a quelle realtà che difficilmente riceveranno soldi provenienti dai conti correnti della Regione o della Protezione Civile.
 
Tantissimi sono gli artisti che hanno deciso di partecipare donando un brano, e altrettante le etichette che ci hanno supportato e aiutato in questa operazione, oltre ai partner Audioglobe e The Orchard che hanno reso possibile la messa online.
 
Tutti proventi della vendita di Heart Quake saranno gestiti da MUMBLE: - magazine cartaceo e non solo, con radici a Camposanto (MO), una delle zone direttamente colpite dal sisma - che ci ha supportato nella realizzazione grafica e già sta raccogliendo fondi tramite Kapipal.
 
Sentireascoltare e Heart Quake ringraziano: 42 Records, A Buzz Supreme, Anche No, Audioglobe, Fleisch Agency, Foolica Records, Forears, Garrincha Dischi, Ice For Everyone, Jestrai, La Tempesta Dischi, Pizzico Records, Metatron, MUMBLE:, Sfera Cubica, Spaceship Management, The Orchard, Trovarobato, Unhip Records e tutti gli artisti coinvolti.
 
Heart Quake sarà in vendita dal 31 luglio 2012 sui principali store online italiani e stranieri - iTunes, Play.me, Deezer, Amazon Mp3, FNAC Direct -al prezzo di €6.99
 
Vi preghiamo, qualora segnalaste l'iniziativa sul vostro sito o blog, di incorporare i link agli store sopra elencati o il player SoundCloud ufficiale (disponibile a questo indirizzo).
 
 
Per ogni informazione, aggiornamenti sullo stato della raccolta fondi e su come saranno utilizzati i proventi, o sugli eventi collegati a Heart Quake è possibile consultare il sito www.heart-quake.it
 
Se desiderate supportare l'iniziativa con banner, pubblicità o altri contenuti sul vostro sito o blog vi preghiamo di contattarci all'indirizzo alberto.lepri@sentireascoltare.com
 
Il presskit con artwork di copertina, tracklist, e loghi è scaricabile a questo indirizzo.
 
1. A Classic Education - Baby, It's Fine
2. Foxhound - Criticize You
3. Drink To Me - Future Days
4. Heike Has The Giggles - Breakfast
5. The Villains - Fire At The Ballroom
6. Giardini di Mirò - Time On Time
7. Ofeliadorme - I Like My Drums
8. 33 Ore - Le donne belle
9. Omid - Taglia le paranoie
10. La Metralli - Cuore Quantico
11. Gnut - Il rumore della luce
12. Il disordine delle cose - La preda
13. Julie's Haircut - Bonfire
14. Colapesce - Oasi
15. Giorgio Canali e Rossofuoco feat. Angela Baraldi - La solita tempesta
16. ED - Down The Shades
17. Matteo Toni - Alle quattro del pomeriggio
18. Forty Winks - I Feel Dead
19. Zen Circus - Nati per subire
20. Gazebo Penguins - Senza di te
21. Cosmetic - Lenta conquista
22. Lo Stato Sociale – Cromosomi
23. Uochi Toki - 20 centesimi di tappi per le orecchie
24. Did - Group Bombino
25. Quakers And Mormons - Acceptance
26. Johnny Paguro - Soda
27. Aucan - Storm RMX feat. McDalek
28. Low Frequency Club - Burn In Hell
29. Boxeur The Coeur - An Angel Was Seen On The Crime Scene
30. Welcome Back Sailors - Stronger

« | Indietro