Ricerca:
Lingue: Italiano English

ORANGE, aprono ai PULP Venerdì 13 Luglio al Fiera della Musica di Azzano Decimo.
11.07.2012
 
ORANGE, aprono ai PULP Venerdì 13 Luglio al Fiera della Musica di Azzano Decimo.
 
Programma concerti venerdì 13 luglio:
ore 20.15 Concerto Orange
ore 21.15 Concerto Mystery Jets
ore 22.30 Concerto PULP
ore 00.30 Francesco Mandelli dj set
 
 
Venerdì 13 luglio Fiera della Musica apre alla grande la sua tredicesima edizione. Sul palco si alterneranno tre band: ORANGE e MYSTERY JETS scalderanno il pubblico per il grande ritorno italiano dei PULP.
 
Il duo garage milanese degli ORANGE è composto da Francesco Mandelli e Enrico Buttafuoco. Dallo studio al palco, dal palco allo studio, gli Orange sanno sempre mantenere la loro genuina anima rock, con due dischi alle spalle: Certosa (2009), che segna il loro debutto, e Rock Your Moccasins (2011).
 
A seguire sarà la volta dei MYSTERY JETS indie-rock band tinta di wave e psichedelia che presenterà il nuovo album Radlands.
E infine un grande ritorno, il più atteso!
I PULP saliranno sul palco di Fiera della Musica, per un’unica data in Italia.
 
In attesa dei PULP quindi sarà l'occasione giusta per ascoltare i brani di "Rock Your Moccasins", un disco di dieci canzoni di rock pezzotto, come lo definiscono loro stessi, al solito senza troppi fronzoli o leziosità esecutive, ma che trasuda il divertimento e la passione di una band. Ci sono pezzi tirati in classico stile garage come Valagussa, con un testo dedicato alla piu' grande rock star italiana vivente, ma gli Orange ci portano anche altrove dal loro consueto genere, con Big Shoes o I Don't Like You Anymore, quest'ultima il pezzo piu' catchy del disco. Nella musica degli Orange non c’è mai attacco, piuttosto incapacità di intendere e di volere e con l'album Rock Your Moccasins fanno quello che è di base il rock n roll: divertirsi senza troppe stronzate. Rock Your Moccasins è registrato tra Lari, nelle colline pisane e Milano, presso il Mono Studio, infine masterizzato a Londra da John Davis (U2, White Lies), sotto la produzione di Giorgio Pona (Agaskodo Teliverek, Orange, Drink To Me) e Ivan A. Rossi (Bachi da Pietra, Zen Circus, Virginiana Miller).
 
Ingresso Euro 32,00 + 3,00 di prevendita
Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne, Azalea e presso l’Ufficio Cultura del Comune di Azzano Decimo.
Info 0434/636721 – info@fieradellamusica.it
 
 


Link Correlati
» ORANGE in catalogo
« | Indietro