Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
CREMATORY

Oblivion

Prezzo: € 14,90
  • Etichetta STEAMHAMMER
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 13.04.2018
  • BarCode 886922845925

CREMATORY

“OBLIVION” 

NUOVO ALBUM IN STUDIO DI UNA DELLE BAND CREATRICI DEL GOTHIC METAL CON TASTIERE E VOCE GROWLING!

Per oltre 25 anni la formazione chiave del GOTHIC METAL tedesco CREMATORY ha entusiasmato e trascinato innumerevoli fan in tutto il mondo, con il suo stile potente, oscuro ma anche accattivante e melodico. Da quando la band è nata, nel 1991, ha pubblicato 13 album in studio, oltre a innumerevoli registrazioni live, singoli, EP e compilation ed è stata una delle prime band a unire il GOTHIC con il METAL estremo, con l’ uso delle tastiere e voce in growling.

Dopo la pubblicazione dell’album “Monument” nel 2016, e il massiccio tour internazionale che ha portato alla realizzazione del loro terzo lavoro dal vivo, “Live Insurrection”, tornano in studio per l’incisione e presentazione di “OBLIVION”. Mentre Markus Jüllich e il produttore Kristian Bonifer erano impegnati a lavorare alle basi di questo nuovo disco al Kohlekellerstudio, a Stefan Glass, Dirk Riegner e Walter Stobbe sono stati richiesti nuovi contributi per completare e migliorare il processo creativo.

Il risultato è al tempo stesso ingegnoso e convincente. L’inimitabile e inconfondibile stile dei Crematory si esprime appieno in brani come ‘Ghost of the Past’ e ‘Revenge Is Mine’, ma anche nell’enigmatica e travolgente ‘Wrong Side’ e nella malinconia della title track.

Probabilmente lo avrete già capito: i Crematory raramente sono risultati così poliedrici, multi-sfaccettati e senza tempo come nel loro nuovo “Oblivion”.

 

TRACKLISTING CD/2LP: 1. Expectation 2. Salvation 3. Ghost of the Past 4. Until the Dawn 5. Revenge Is Mine 6. Wrong Side 7. Stay with Me 8. For All of Us 9. Immortal 10. Oblivion 11. Cemetary Stillness 12. Blessed 13. Demon Inside

 
« | Indietro