Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
ANVIL

Anvil Is Anvil

Prezzo: € 22,90
  • Etichetta STEAMHAMMER
  • Formato LP+CD
  • Data uscita 26.02.2016
  • BarCode 886922696817
 IL NUOVO ALBUM
DELLA HEAVY METAL BAND
CANADESE TORNATA PREPOTENTEMENTE IN AUGE !!

 
ANVIL è una delle band veterane della scena HEAVY METAL canadese ed autrice dei capolavori
“Hard & Heavy”, “Metal On Metal” e “Forged In Fire”. La band ha ottenuto nel 2009 un’attenzione enorme grazie al successo del documentario “Anvil! The Story Of Anvil” realizzato da Sasha Gervasi, ex-roadie della band ed attualmente sceneggiatore di successo di vari blockbuster americani come “The Terminal” e “Schindler’s List”. La carriera del gruppo è stata così rivitalizzata con vari tour in giro per il mondo (perfino con AC/DC !) e nuovi album. 
“ANVIL IS ANVIL” è il sedicesimo studio album della discografia del trio, ed è esattamante quello che i fan vogliono dagli ANVIL : I due veterani Steve “Lips” Kudlow (voce, chitarra) e Rob Reiner (batteria), coadiuvati dal nuovo bassista Chris Robertson hanno registrato 12 brani di puro HEAVY METAL al 100% ANVIL, con riff trascinanti, schitarramento, batteria sparata e chorus anthemici, realizzati con la potenza e l’entusiasmo degli esordi !
Naturalmente il motto del titolo del nuovo album è chiaro, la band va avanti per la sua strada, suonando ciò che ama, pensando ai fan ed alla loro storia. 
L’ ormai tradizionale copertina con l’incudine presenta il nuovo lavoro di una delle band porta-bandiera dell’ HEAVY METAL classico, quello veramente inossidabile !
Gli ANVIL saranno in tour Europeo con Udo Dirkschneider, con tappa in Italia il prossimo APRILE : 09.04. Brescia - Circolo Colony  
 
 “ANVIL IS ANVIL” è disponibile in EDIZIONE LIMITATA in CD in CONFEZIONE DIGIPAK con BONUS TRACK ed in EDIZIONE LIMITATA in DOPPIO VINILE TRASPARENTE con copertina apribile e CD in omaggio. 
 
Track Listing: 1. Daggers And Rum; 2. Up, Down, Sideways; 3. Gun Control; 4. Die For A Lie; 5. Runaway Train; 6. Zombie Apocalypse; 7. Its Your Move; 8. Ambushed; 9. Fire On The Highway; 10. Run Like Hell; 11. Forgive Don`t Forget; 12. Never Going To Stop 4:12 (bonus track)
 
 
« | Indietro