Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
LITTLE CAESAR

Eight

Prezzo: € 15,90

LITTLE CAESAR

“EIGHT”

TORNANO GLI ESTROSI HARD-ROCKER LITTLE CAESAR CON “EIGHT”, PRIMO ALBUM IN STUDIO DOPO UNA PAUSA DI BEN 6 ANNI

LITTLE CAESAR fondono un HARD ROCK ispirato ai giganti degli anni ’70, come Bad Company ed Humble Pie, con accattivanti groove alla ZZTop e classiche melodie R&B, per produrre il proprio unico stile ROCK!

EIGHT” è il nuovo album in studio della band dopo ben 6 anni di silenzio. Il primo singolo (solo in formato digitale) “Time Enough For That”, è una power ballata riflessiva, che si muove su sonorità AOR e farà accendere gli accendini (od i telefoni!) durante i concerti. Con il suo cantato roco ed espressivo, Ron Young lascia il suo cuore inciso su disco, mentre gli emozionanti assoli di chitarra costruiscono un muro di suono familiare e al tempo stesso classico. I Little Caesar sono esattamente ciò che mancava alla scena HARD ROCK contemporanea. Comparsi sulla scena losangelina nel 1987, già dagli esordi era chiaro come la band fosse destinata a grandi cose. Il loro HARD ROCK espressivo e al tempo stesso orecchiabile era il perfetto riflesso del clima musicale che li circondava, e nel loro eponimo debutto riescono a concentrare influenze ed originalità.

Dopo diverse esperienze, in studio e dal vivo, e aver partecipato a festival e affiancato grandi band del panorama HARD ROCK internazionale, la band si è presa una pausa dall’attività in studio, pur mantenendo una sporadica – seppur costante – attività live. Dopo aver affrontato, nel 2017, tour in UK, Europa e Stati Uniti, i Little Caesar hanno registrato il loro nuovo materiale, debuttando su Golden Robot con “Eight”.

 

Tracklisting: 1. 21 Again 2. Mama Tried 3. Vegas 4. Crushed Velvet 5. Good Times 6. Time Enough for That 7. Straight Shooter 8. Another Fine Mess 9. Morning 10. That’s Alright

 

 
« | Indietro