Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
MONTANARI, RICKY

Made In Italy Ibiza 2007

Prezzo: € 4,90
  • Etichetta AZULI
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 16.07.2007
  • BarCode 8801579990134

[MIXATA]

Una nuova compilantion per celebrare il successo della one night che dal 1994 porta lo stile Italiano nel mondo. Oltre all'appuntamento fisso del venerdì sera all'Amnesia , i party a tema Made In Italy, vengono esportati a Londra, Miami, New York, Barcellona ecc.Dopo Alex Neri, Ralf e Coccoluto ingaggiati nel 2005 da Universal per mixare il Volume Made in Italy sottotitolato 'Samurai', quest'anno Azuli, che è Inglese si ma che con l'Italia è legata a doppio filo, pensa in grande e ottiene una session di un altro nome storico della consolle house . Ricky Montanari! Il riminese Riccardo Montanari è uno dei DJ più amati e rispettati del panorama house Italiano e internazionale; quaranta anni suonati e venticinque anni di carriera da DJ lo hanno visto protagonista delle consolle più ambite come il Peter Pan di Riccione, l' Echoes di Rimini ma anche il Crobar, di Miami, ed il Ministry of Sound di Londra. A voi!

TRACKLISTING: 1. KosmetiQ & Maria Angeli "Modern Life (Stereovox Vocal Mix)";2. Gabriel Ananda & Cio D'or "Lauschgoldengel";3. Seth Troxler "Love Bezerker (Ryan Cross Remix)";4. Attias "Nebukai";5. Planet Funk "Static (Martin Buttrich Vocal Mix)";6. Kate Wax "Beetles and Spiders (Ellen Allien & Apparat Remix)";7. Paul & Chiara "Second Life (R. Montanari & DJ A. Dumbdaddy's Mix Edit)";8. D'Kawa "Low- Tech Man";9. Adam Kroll "Skeltas";10. Ario "Haze (Original Mix)";11. Recloose feat. Joe Dukie "Dust";12. Esteban "Agata";13. Stewart Walker "Getting Drunk was the Right Thing to Do".

 

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche:

Doug's Disco Brain

IL MAESTRO INGLESE DAVE LEE AKA JOEY NEGRO SI RIPRESENTA SOTTO IL NOME DI DOUG WILLIS !   FILE UNDER: HOUSE   Doug Willis e uno dei moltissimi alter ego con i quail il poliedrico Dave Lee (noto ai più come Joey Negro) si diletta a proporre la sua inconfondibile miscela di ...

  • Etichetta Z RECORDS
  • Formato DOPPIO CD
  • Data uscita 07.07.2014
 
« | Indietro