Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
MORBID ANGEL

Illud Divinum Insanus

Prezzo: € 8,90
  • Etichetta SEASON OF MIST
  • Formato CD LIMITATO
  • Data uscita 06.06.2011
  • BarCode 822603922226
IL RITORNO DEI SIGNORI DEL DEATH METAL CON DAVE VINCENT ALLA VOCE !
 
IL DISCO CHE I FAN ASPETTANO DA QUASI 15 ANNI !!
 
MORBID ANGEL è una delle band che ha creato il genere DEATH METAL !
“Illud Divinum Insanus” è l’album che il mondo del METAL ha atteso con trepidazione per quasi 15 anni ! Il bassista/cantante David Vincent è infatti tornato a riprendersi il suo posto di front-man dei MORBID ANGEL, realizzando un nuovo MOSTRO di potenza DEATH METAL !
Evocati nel 1984 dal chitarrista e membro fondatore Trey Azagthoth, MORBID ANGEL sono tra le poche band di METAL estremo ad aver raggiunto uno stato di icona, grazie ad album veramente fondamentali.
“Illud Divinum Insanus” è l’ ottavo album in studio del quartetto (che sono intitolati seguendo l’ ordine alfabetico in sequenza..) e si presenta subito come un CD che soddisferà appieno i fan dello stile classico del gruppo ma che introduce anche delle novità. Il disco mostra infatti brani di velocissimo DEATH METAL ultra-tecnico, come nella tradizione della band, ma introduce anche l’ uso di parti INDUSTRIAL DURISSIME e di parti sinfoniche, creando alcuni brani che allargano i confini del METAL ESTREMO e dello stile della band. Quando Mr. Vincent lasciò il gruppo nel 1997 i fans rimasero scioccati, “Illud Divinum Insanus” segna il ritorno dei MORBID ANGEL al vertice della scena METAL ! The legend is back!
 
Lista brani:
1. Omni Potens
2. Too Extreme!
3. Existo Vulgoré
4. Blades for Baal
5. I Am Morbid
6. 10 More Dead
7. Destructos VS the Earth / Attack
8. Nevermore
9. Beauty Meets Beast
10. Radikult
11. Profundis - Mea Culpa
 

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche:

Bible Of The Beast

POWERWOLF, la band tedesca/romena, si è sempre contraddistinta per il suo personale stile di HEAVY METAL classico. “Bible Of The Beast” è il terzo album del gruppo e si basa su un HEAVY METAL ultra classico (Iron Maiden, Helloween, Manowar), ma arrangiato con cori epici ...

  • Etichetta METAL BLADE
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 28.01.2013
Presenting The Problem

Anche i Ribozyme sono una band norvegese che ha un discreto seguito in patria, grazie ad un HARD ROCK dalle sonorità moderne, con atmosfere DARK e parti leggermente PROG. “Presenting The Problem” è il QUINTO album del trio ed è descritto come una fusione di Nine ...

 
« | Indietro