Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
DELAIN

The Human Contradiction

Prezzo: € 14,90
  • Etichetta NAPALM RECORDS
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 31.03.2014
  • BarCode 819224018360
FINALMENTE PRONTO IL NUOVO STUDIO ALBUM DELLA BAND SYMPHONIC METAL OLANDESE CON LA CANTANTE CHARLOTTE WESSELS !
 
DELAIN è il gruppo olandese fondato nel 2002 da Martijn Westerholt, tastierista ed ex-membro dei Within Temptation, insieme alla brava cantante CHARLOTTE WESSELS.
Con il suo nuovissimo quarto album “The Human Contradiction” il gruppo riuscirà a catturare non solo i fan del SYMPHONIC METAL che ormai conoscono bene l’ alta qualità dei dischi della band, ma arriveranno anche a nuovi fan grazie a canzoni dalle melodie incantevoli, ritornelli di presa immediata ed un sound potente, esplosivo ed attuale.
Charlotte Wessels si dimostra ancora come una delle migliori front-girl del genere !
Lo stile dei Delain è un SYMPHONIC METAL nello stile dei colleghi Within Temptation, Epica, Nightwish, Edenbridge, Evanescence e Lacuna Coil, uno stile che negli ultimi anni ha ottenuto un successo strepitoso tra i fan del METAL e del GOTHIC ma anche tra i più generici ascoltatori di ROCK potente e melodico con voce femminile.
“The Human Contradiction” è un grande album di SYMPHONIC METAL !
 
Lista brani:
1. Here Come the Vultures; 2. Your Body Is a Battleground; 3. Stardust; 4. My Masquerade; 5. Tell Me, Mechanist; 6. Sing To Me; 7. Army of Dolls; 8. Lullaby; 9. The Tragedy of the Commons.
 
« | Indietro