Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
UNCLE ACID & THE DEADBEATS

The Night Creeper

Prezzo: € 29,40
ECCELLENTE CONFERMA DELLA HARD OCCULT HEAVY ROCK BAND INGLESE CON UN QUARTO ALBUM ENTUSIASMANTE!
 
UNCLE ACID & THE DEADBEATS è una delle più chiacchierate band della scena underground degli ultimi anni. Dopo due album auto-prodotti, la band ha firmato per l’ etichetta Rise Above, ristampato il suo secondo album, realizzato un terzo e suonato in tour di supporto ai BLACK SABBATH ! Il gruppo di Cambridge suona un HARD ROCK sabbathiano con oscuri elementi di PSYCHEDELIA, OCCULT, HORROR ROCK e GARAGE in una mistura semplicemente esaltante, potente ma anche molto orecchiabile !
Ecco pronto il nuovo album, il quarto della band, intitolato “The Night Creeper”, disco che vede la band registrare 10 brani di quel sound carico di distorsione fuzz e di atmosfere agghiaccianti.
Il disco è stato realizzato con il sound engineer Liam Watson (White Stripes, Tame Impala, Electric Wizard), e farà impazzire i fan di Black Sabbath, Alice Cooper, Stooges, Electric Wizard, The Beatles (ascoltate le armonie vocali), Steppenwolf, Uriah Heep, Wolfmother e Kyuss !
La band ha attratto già una legione di appassionati grazie alla sua musica trascinante, immagine misteriosa ed il migliore HARD OCCULT PSYCH HEAVY ROCK sentito negli ultimi anni !
 
Tracklisting: 1. Waiting For Blood; 2. Murder Nights; 3. Downtown; 4. Pusher Man; 5. Yellow Moon; 6. Melody Lane; 7. The Night Creeper; 8. Inside; 9. Slow Death; 10. Black Motorcade (hidden track)
 
« | Indietro