Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
BURZUM

The Ways Of Yore

Prezzo: € 17,00
  • Etichetta BYELOBOG PROD.
  • Formato CD LIMITATO
  • Data uscita 02.06.2014
  • BarCode 803341434646
IL NUOVO LAVORO DELLA PIU’ FAMOSA ED INFLUENTE BAND DEL BLACK METAL NORVEGESE, QUESTA VOLTA IN VERSIONE DARK FOLK AMBIENT !!!
 
BURZUM è la BLACK METAL one–man band norvegese per eccellenza, fondata dal musicista VARG VIKERNES (aka Count Grishnackh) nel 1991 e diventata famosa per le gesta di cronaca del personaggio, per le sue interviste controverse e, soprattutto, per uno dei più duri e gelidi esempi di BLACK METAL nordico mai suonato !
“The Ways of Yore” è il 12 ° album di Burzum. “The Ways of Yore” è simile nello stile ai precedenti album DARK AMBIENT realizzati dall’ artista ma si differenzia per l’ atmosfera generale più FOLK ed EPIC e soprattutto per l'espressione vocale diversa dal solito, tra il narrato ed il FOLK. Il disco è composto da un mix di racconti inquietanti rappresentati attraverso voci nordiche combinate con il genio musicale di Burzum, un unione tra atmosfere e testi che fa di “The Ways of Yore” un album molto interessante ed dal suono innovativo, con un appeal irresistibile per i fan di Burzum. Ispirato dalla profonda conoscenza di Burzum della storia ed evoluzione europea, “The Ways of Yore” è una continuazione dell’ opera dell’ artista in esplorazione dei valori dei nostri antenati e per spiegare la nostra evoluzione umana. Burzum dice del nuovo album: “The Ways of Yore” è il mio primo passo verso qualcosa di nuovo ma che è al tempo stesso antico come le radici dell'Europa. Con “The Ways of Yore” cerco di trasportare l'ascoltatore ai giorni di un tempo, per fargli sentire il passato che è ancora vivo nel suo stesso sangue.
 
 
« | Indietro