Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
GAME OVER

Crimes Against Reality

Prezzo: € 13,70
  • Etichetta SCARLET
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 08.04.2016
  • BarCode 8025044029727
 IL NUOVO ALBUM DI UNA DELLE PIU’ DINAMICHE BAND DELLA SCENA THRASH METAL EUROPEA!
“Crimes Against Reality” è il terzo album per il Game Over, una delle più promettenti band della scena THRASH METAL europea! 
Il nuovo lavoro della band di Ferrara arriva dopo il successo del precedente album “Burst In The Quiet', disco che ha messo i Game Over sulla mappa mondiale del THRASH METAL ed ha mostrato l’enorme potenziale dei ragazzi. 
Ispirati al classico BAY AREA THRASH METAL degli anni ottanta, quello dei primi Metallica, Megadeth, Anthrax, Death Angel, Extrema e Testament, i Game Over riescono a mescolare queste influenze con suoni moderni ed una personalità molto particolare. “Crimes Against Reality” contiene dieci nuovi brani che uniscono riff taglienti, cori solenni e ritmi potenti, arricchiti dall'uso di strumenti insoliti come tastiere Moog ed Hammond. I testi delle canzoni variano da scenari di B-movie a temi socio-politici, la fantascienza, la mitologia e visioni distopiche. 
L'album è stato registrato dall’ ormai richiestissimo producer Simone Mularoni (DGM) nei Domination Studio a San Marino. 
La copertina è stata invece realizzata dal famoso artista Mario E. Lopez (Evil Invaders, Impalers, Hyades), nel classico stile dei dischi THRASH METAL anni ‘80. 
Subito dopo l'uscita del disco la band si imbarcherà in un lungo tour mondiale, con date in America nel mese di aprile, ed in Europa e il Giappone entro la fine dell'anno.
 
 
« | Indietro