Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
NECRODEATH

The 7 Deadly Sins

Prezzo: € 13,90
  • Etichetta SCARLET
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 12.05.2014
  • BarCode 8025044025705
RITORNA LA BLACK THRASH METAL BAND ITALIANA PIU’ ESTREMA CON UN ALBUM SEMPLICEMENTE DEVASTANTE !
 
Gli storici BLACK THRASH metallers NECRODEATH, una delle più famose band della scena METAL italiana fin dai primi anni 80 ed una che ha costruito una vera fan base in tutto il mondo, sono tornati con il loro nuovo atteso album !
“The 7 Deadly Sins” è il seguito di “Idiosyncrasy”, il disco formato da un solo lungo brano che si è rivelato un esperimento acclamato dalla critica e dai fan del METAL più estremo! Il nuovo lavoro però risale alle radici della band, offrendo 7 brani BLACK THRASH METAL veloci e brutali, incentrati concettualmente sui sette peccati capitali biblici in una rilettura, naturalmente, totalmente maligna e blasfema ! Per la prima volta in assoluto la band utilizza anche la propria lingua madre italiana per scrivere la maggior parte dei testi, oltre che l’ inglese ed il latino antico, dando così un’ atmosfera più varia alla musica stessa ma con la sempre presente cattiveria stilistica ! Inoltre due brani classici dei primi due album della band sono stati ri-registrati dalla nuova line-up e inclusi nella tracklist, “Thanatoid” da “Fragments Of Insanity” (1989) e “Graveyard Of The Innocents” da “Into The Macabre” (1987) per completare il disco.
La copertina presenta una foto provocatoria della celebre porno star Mila Ramos.
“The 7 Deadly Sins” è un grande ritorno alle origini con un BLACK THRASH METAL 100 % Necrodeath ed infernale al 100 % !
 
Lista brani:
1. Sloth; 2. Lust; 3. Envy; 4. Pride; 5. Wrath; 6. Gluttony; 7. Greed; 8. Thanatoid (Bonus track); 9. Graveyard Of The Innocents (Bonus Track).
 
« | Indietro