Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
WAYWARD SONS

Ghosts Of Yet To Come

Prezzo: € 14,90
  • Etichetta FRONTIERS RECORDS
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 15.09.2017
  • BarCode 8024391081020

LA NUOVA BAND DI TOBY JEPSON (LITTLE ANGELS, GUN) !!

Wayward Sons è una nuova band, ma i singoli musicisti che la costituiscono hanno una grande esperienza nella scena HARD ROCK internazionale!

Il leader della band Toby Jepson si è fatto le ossa ed un nome come produttore, stimato e apprezzato per il suo lavoro con band come Saxon, Fastway, The Answer, Toseland e The Virginmarys, ed è, soprattutto, stato il cantante di popolarissime band come gli inglesi Little Angels, band di grande successo durante gli anni 90 (con tour con Bon Jovi, Van Halen e Bryan Adams!) e gli scozzesi Gun.

Dopo una breve pausa dai palcoscenici, Toby si è circondato di alcuni musicisti di talento e ha scritto i brani che compongono “Ghosts of Yet to Come”, il debut album della sua nuova band denominata Wayward Sons!

Nel gruppo ritroviamo Nic Wastell (basso, Chrome Molly) Phil Martini (batteria, Spear Of Destiny, ex Quireboys, Joe Elliot’s Down and Outs), Sam Wood (chitarra, Treason Kings) e Dave Kemp (keyboards, ex Little Angels).

Il cantante sapeva di voler formare una band con la quale suonare dal vivo, ed era perciò altrettanto logico creare musica in questo modo, riuscendo a registrare gli 11 brani del disco in presa diretta in studio. Quel che c’è nel debutto è un mix di grande HARD ROCK anni ’70-’80, classico eppure estremamente attuale. Le parole non gli rendono giustizia, basta ascoltare e lasciare che la musica parli per sé.

La band è già pronta per calcare i palchi e confermata per suonare in vari festival, tra i quali Ramblin’ Man Fair, Steelhouse Festival, Rock & Blues Custon Show, con altri show da confermare dopo l’uscita dell’ album.

Se vi piacciono Little Angels, Thin Lizzy, Led Zeppelin, Inglorious, Bad Company, Glenn Hughes dovete assolutamente ascoltare questo debut-album!

Lista brani:
Alive; Until The End; Ghost; Don’t Wanna Go; Give It Away; Killing Time; Crush; Be Still; Small Talk; Something Wrong; Get Loose.
 
« | Indietro