Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
DGM

Passing Stages - Live In Milan

Prezzo: € 18,90
  • Etichetta FRONTIERS RECORDS
  • Formato BLURAY DISC
  • Data uscita 02.06.2017
  • BarCode 8024391079980

IL PRIMO ALBUM DAL VIVO DELLA PROGRESSIVE METAL BAND ITALIANA!

DGM è la band PROGRESSIVE METAL italiana unanimemente considerata come una delle migliori della scena europea. I’ultimo album della band, “The Passage” (pubblicato nell’agosto 2016), è stato l’ottavo album in studio dei DGM ed ha rappresentato il culmine di oltre 20 anni di duro lavoro nell’élite del PROGRESSIVE METAL internazionale.

Nel corso degli anni, i DGM sono stati in tour in giro per il mondo, prendendo parte ad alcuni dei festival METAL più importanti di Giappone e Stati Uniti, e suonando assieme a band come Symphony X e Pagan’s Mind. Con la forte line-up formata dal produttore/chitarrista Simone Mularoni, il cantante Marco Basile, il bassista Andrea Arcangeli, il batterista Fabio Costantino e il tastierista Emanuele Casali, i DGM possono finalmente mostrare la loro straordinaria abilità e classe musicale al pubblico internazionale con l’uscita di questo splendido album live!

Disponibile in doppio formato, il 2CD+DVD presenta nel CD1, l’intera performance dei DGM al Frontiers Metal Festival 2016, con una scaletta orientata attorno ai brani di “The Passage”; nel CD2 è contenuta invece l’esibizione della band al ProgPower Festival di Atlanta, Georgia, dell’11 settembre 2014, quando la band ha suonato brani tratti dai dischi “Frame” e “Momentum” con speciale e particolare enfasi. Nel DVD e nel Blu-ray Disc sono invece contenute entrambe le esibizioni live.

 

 
« | Indietro