Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
UNRULY CHILD

Can't Go Home

Prezzo: € 6,90
  • Etichetta FRONTIERS RECORDS
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 24.02.2017
  • BarCode 8024391077320

IMMENSO CAPOLAVORO  HARD ROCK / AOR PER LA BAND DI MARCIE MICHELLE FREE (KING KOBRA, SIGNAL)!I membri originali del leggendario quintetto HARD ROCK / AOR Unruly Child si sono riuniti per l’uscita del loro nuovo album su Frontiers Records “Can’t Go Home”.

La cantante Marcie Michelle Free (King Kobra, Signal), il chitarrista Bruce Gowdy (Stone Fury, World Trade), il tastierista Guy Allison (Lodgic, World Trade, Doobie Brothers), il batterista Jay Schellen (Hurricane, World Trade, Asia) ed il bassista Larry Antonino (Ambrosia, Air Supply, Pablo Cruise), sono insieme fin dal primo mitico disco del 1992.

Marcie Michelle Free, il transgender famoso anche come Mark Free, è uno dei più grandi cantati AOR, autore di performance eccezionali con i King Kobra, Signal e nei suoi due scintillanti album solisti “Long Way From Love” (1993) e “Tormented” (1996).

Un grande entusiasmo circonda l’uscita di questo nuovo e sesto album, tanto che si vocifera persino di un tour… una cosa che il gruppo non ha mai fatto prima. Sarà in Europa o negli States? Lasciamo tempo al tempo. Quel che è certo è che il gruppo, in costante evoluzione, ha realizzato un eccitante nuovo album che rappresenta perfettamente le sue radici musicali e splendide sensibilità AOR / HARD ROCK classiche e contemporanee. Con il ritorno alla formazione originale del primo album, gli Unruly Child si sono accorti che sebbene gli anni passino, alcune cose rimangono sempre le stesse.

Unruly Child è sul podio del MELODIC ROCK ed AOR americano, un nome che non teme il confronto con Toto, Survivor, Journey, Foreigner ed House Of Lords.

Il ritorno di una LEGGENDA!

Lista brani:
The Only One; Four Eleven; Driving Into The Future; Get On Top; See If She Floats; She Can't Go Home; Point Of View; Ice Cold Sunshine; When Love Is Here; Sunlit Sky; Someday Somehow.
 
« | Indietro