Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
PRIDE OF LIONS

Fearless

Prezzo: € 6,90
  • Etichetta FRONTIERS RECORDS
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 27.01.2017
  • BarCode 8024391076828

IL NUOVO ALBUM DELLA BAND DI

JIM PETERIK (SURVIVOR) E DELLO STRABILIATE CANTANTE

TOBY HITCHCOCK  !

 

PRIDE OF LIONS è la MELODIC HARD ROCK / AOR band fondata dal tastierista/chitarrista/cantante/compositore JIM PETERIK, membro fondatore dei SURVIVOR ed autore di tutte le magnifiche hit del gruppo come le celebri “Eye Of The Tiger”, “Burning Heart” ed “I Can’t Hold Back” !

La band è nata dall’ incontro di Peterik con il cantante TOBY HITCHCOCK, un singer dalle doti vocali incredibili, che personifica il vero cantante AOR !

Quando l’etichetta Frontiers Records ha pubblicato lo straordinario primo album dei Pride of Lions nel 2003, molti si sono domandati se si trattasse di uno di quei progetti fugaci che al massimo incidono uno o due CD prima di scomparire, o se si trattasse invece di una vera band capace di produrre sempre quel tipo di energia. Se già il loro album dal vivo “Live in Belgium” aveva dimostrato apertamente che Jim Peterik e Toby Hitchcock ed i potenti Pride of Lions non sono solo un fenomeno da studio, ma una vera e propria forza della natura anche dal vivo, ora nel 2017 la risposta è arrivata più forte che mai con il nuovo album in studio “Fearless”!

“Fearless” è il quinto lavoro in studio della band, un disco che contiene brani assolutamente audaci e privi di timore, come suggerisce il titolo, un susseguirsi di accordi temerari e potenti che faranno tuonare gli altoparlanti dei vostri stereo ad ogni melodia. Il disco è esattamente un paradiso per i fan del MELODIC HARD ROCK e dell’ AOR americano, con tutte le caratteristiche dei migliori successi dei SURVIVOR, interpretati da un cantante assolutamente strabiliante !

Lista brani:
All I See Is You!; The Tell; In Caricature; Silent Music; Fearless; Everlasting Love; Freedom Of The Night; The Light In Your Eyes; Rising Up; The Silence Says It All; Faster Than A Prayer; Unmasking The Mystery.
 
« | Indietro