Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
PHANTOM 5

Phantom 5

Prezzo: € 6,90
  • Etichetta FRONTIERS RECORDS
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 13.05.2016
  • BarCode 8024391073322
 IL NUOVO PROGETTO HARD ROCK CON MICHAEL VOSS (CASANOVA, BONFIRE, MAD MAX), CLAUS LESSMANN (BONFIRE) E FRANCIS BUCHHOLZ (SCORPIONS)!
 
Nata con il nome “Supremacy”, questa nuova alleanza del MELODIC HARD ROCK tedesco è il frutto dell’incontro tra il chitarrista/cantante MICHAEL VOSS (Casanova, Bonfire, Mad Max) e del formidabile cantante CLAUS LESSMANN (Bonfire) con l’ etichetta italiana Frontiers Records, da sempre alla ricerca di nuove entusiasmanti collaborazioni tra gli artisti della sua scuderia e della scena HARD ROCK internazionale.
Il presidente dell’etichetta Serafino Perugino ha subito amato l’idea di questa alleanza “teutonica” ed ha suggerito ai due artisti di portare avanti il progetto coinvolgendo altri talentuosi musicisti della scena MELODIC HARD ROCK tedesca resi celebri tra gli anni ’90 e 2000. In particolare, è stata fondamentale l’ introduzione del chitarrista ROBBY BOEBEL (Frontline) e del batterista AXEL KRUSE (Jaded Heart), e quando anche il leggendario ex bassista degli SCORPIONS FRANCIS BUCHHOLZ ha voluto aggregarsi, nessuno ha potuto ovviamente rifiutare l’offerta.
Con questi 5 veri assi dell’ HARD ROCK teutonico all’opera, il disco non poteva assolutamente deludere le aspettative, ed una volta che il nome del progetto è stato definito – Phantom 5 – anche l’ album ha preso forma oltre le più rosee delle previsioni. È infatti da tanto tempo che il MELODIC HARD ROCK tedesco non vanta un disco così buono, con la giusta dose di melodia e potenza. Pensate a “Point Blank” dei Bonfire, il debut album dei Casanova, “Heroes” dei Frontline, il disco di debutto dei Fair Warning e potrete farvi un’idea di cosa avete tra le mani.
È il momento di premere il pulsante play. Questo disco ha veramente tutto quello che serve per mandare in estasi I fan del MELODIC HARD ROCK europeo !
 
TRACKLISTING :
All The Way; Blue Dog; Someday; Don´T Touch The Night; Renegade; Flying High; Since You´Re Gone; They Won´T Come Back; Frontline; We Both Had Our Time; Why;
 
 
« | Indietro