Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
ROYAL HUNT

Cargo

Prezzo: € 10,90
  • Etichetta FRONTIERS RECORDS
  • Formato DOPPIO CD
  • Data uscita 18.03.2016
  • BarCode 8024391072622
IL NUOVO ALBUM DAL VIVO DELLA PROG HARD ROCK BAND DEL TASTIERISTA ANDRÉ ANDERSSEN E DEL CANTANTE DC COOPER !
 
L’ HARD ROCK band danese Royal Hunt è apparsa per la prima volta sulle scene nel 1989. Da un’ idea di André Andersen (tastierista, leader e principale compositore), la band è stata creata al fine di coniugare le sonorità basilari e  fondamentali del CLASSIC HARD ROCK con parti più attuali e PROGRESSIVE. Al giorno d'oggi, dopo aver venduto circa 1,7 milioni di album e dopo vari tour mondiali, la band è ancora fortissima. 
Dopo l’uscita del loro ultimo album in studio (il tredicesimo) “Devil’s Dozen”, i Royal Hunt hanno partecipato a tre dei più prestigiosi festival autunnali in giro per il mondo: al ProgPower in America, Loud Park in Giappone e Rockingham in Inghilterra, dove hanno dato il meglio del loro SYMPHONIC PROGRESSIVE “ROYAL” METAL. 
Mentre il prossimo tour della band è appena partito, con tappa in ITALIA a BRESCIA il prossimo 20 Marzo, i Royal Hunt hanno trovato il tempo di chiudersi in studio e scegliere le migliori performance registrate durante i festival sopracitati. Il risultato finale è un’ora e mezza di puro assalto sonico à la Royal Hunt inciso indelebilmente su nastro ! 
“Cargo” contiene anche una nuova versione dal vivo del concept album “Paradox”, e mostra una delle migliori SYMPHONIC PROGRESSIVE METAL band in piena forma !
 
TRACKLISTING : CD1 - The Mission, Half Past Loneliness, River Of Pain, Tearing Down The world, Message To G-D, Long Way Home
CD2 - Time Will Tell, Silent Scream, It’s Over, May You Never, A Life To Die For
 
 
« | Indietro