Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
KISKE/SOMERVILLE

City Of Heroes

Prezzo: € 10,90
  • Etichetta FRONTIERS RECORDS
  • Formato CD/DVD
  • Data uscita 20.04.2015
  • BarCode 8024391068540
IL MITICO EX-CANTANTE DEGLI HELLOWEEN CON LA BRAVISSIMA CANTANTE AMERICANA!
 
Il nuovo capitolo della collaborazione musicale tra i cantanti Michael Kiske (ex-Helloween, Unisonic, Place Vendome) e Amanda Somerville (Trillium, Avantasia) è sicuramente uno dei più attesi album METAL del 2015 !
"City of Heroes" è davvero un grande passo in avanti rispetto al primo album del 2010. Le potenti impennate vocali di Kiske sembrano fondersi perfettamente con la qualità eterea e la gamma diversificata della voce di Amanda con risultati davvero eccellenti. Questo nuovo CD vede Mat Sinner (Primal Fear, Sinner) e Magnus Karlsson (Starbreaker, Primal Fear) gestire la maggior parte del songwriting (con il contributo di Sander Gommans, ex-After Forever e di Amanda Somerville stessa) e Sinner ha supervisionato la produzione. Jacob Hansen (Volbeat, Amaranthe, Primal Fear, Pretty Maids, Doro ecc) si è poi preso cura del mixaggio.
Considerata un diva del SYMPHONIC METAL europeo, Amanda Somerville è una cantautrice americana di Flint, Michigan, il cui catalogo di progetti, apparizioni e spettacoli dal vivo ha raccolto fino ad oggi una mole di lavoro impressionante. Dal 1999 ha diviso il suo tempo tra gli Stati Uniti e l'Europa, ha co-scritto l'opera metal "AINA" ed è stata anche la cantante, autrice, produttore e vocal coach per molte band come Avantasia, EPICA e KAMELOT e lavorato con artisti di fama come Alice Cooper, Bonnie Tyler, Ian Gillan (Deep Purple). Il cantante di Amburgo Michael Kiske è meglio conosciuto come l'ex-frontman dei METAL Gods tedeschi Helloween. Dopo la sua partenza dalla band, Kiske ha registrato 4 album da solista, ha partecipato a diversi progetti di metal e rock, come Place Vendome, e si esibisce anche con numerose band come guest vocalist. Alla fine del 2009, ha formato l'Hard Rock / Heavy Metal band Unisonic ed ha ripreso a fare tour.
 
Lista brani:
City of Heroes; Walk on Water; Rising Up; Salvation; Lights Out; Breaking Neptune; Ocean of Tears; Open Your Eyes; Last Goodbye; After The Night Is Over; Run With a Dream; Right Now.
Bonus DVD : City of Heroes (videoclip), Walk on Water (videoclip), Documentary “Making of the Album”
 

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche:

The Calling

GRANDIOSO SYMPHONIC METAL CON LA PARTECIPAZIONE DI MICHAEL LEPOND DEI SYMPHONY X ! PER I FANS DI NIGHTWISH, KAMELOT ED EPICA.   Debut album per questi newcomer della scena SYMPHONIC METAL ! Gli Operatika provengono dal New Jersey, USA e sono stati formati nel 2002 dal chitarrista Bill ...

  • Etichetta SCARLET
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 03.11.2008
 
« | Indietro