Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
DEYOUNG, DENNIS

...and The Music Of Styx Live In L.a.

Prezzo: € 12,90
  • Etichetta FRONTIERS RECORDS
  • Formato BLURAY DISC
  • Data uscita 20.10.2014
  • BarCode 8024391066584
IL RITORNO DEL CANTANTE E PRINCIPALE COMPOSITORE DEGLI STYX !
 
Il 18 marzo 2014, Dennis DeYoung, il leggendario ex front-man, tastierista degli STYX ed autore delle cinque canzoni chiave che definiscono la carriera della band e di tantissime altri brani amati dai fan della HARD ROCK band americana, è tornato a Los Angeles per la prima volta durante la sua carriera solista con uno show sold-out al teatro El Rey. Iniziando lo show con la stupenda "The Grand Illusion", la band si è esibita per un'ora e mezza di tutti i classici degli Styx, con moltissime canzoni senza tempo e con tante hit come “Lady”, “Babe”, “Come Sail Away”, “Lorelei”, “The Best Of Times”, “Blue Collar Man”, solo per citarne alcune.
8 telecamere hanno catturato la magia dello spettacolo e la produzione ha offerto semplicemente il più fresco e ben perfezionato sound che una band può creare in una serata, che i fan ritroveranno in CD e DVD ed in BLU-RAY DISC ! Dennis DeYoung e la sua band formata da musicisti eccezionali dimostrano come il catalogo degli STYX sia più vivo ed entusiasmante che mai !
Lista brani:
CD1
The Message (intro); The Grand Illusion; Lady; Lorelei; Blue Collar Man; Show Me The Way; Mr. Roboto; Crystal Ball; Don't Let It End; Too Much Time On My Hands.

CD2
Rockin’ The Paradise; Desert Moon; Babe; Foolin’ Yourself; Suite Madame Blue; The Best Of Times; Renegade; Come Sail Away.
 
« | Indietro