Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
WORK OF ART

Framework

Prezzo: € 6,90
  • Etichetta FRONTIERS RECORDS
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 22.09.2014
  • BarCode 8024391066225
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DI UNA DELLE MIGLIORI BAND DEL MELODIC AOR ROCK INTERNAZIONALE !
 
“Framework” è l’ atteso terzo album del trio svedese WORK OF ART, un’ uscita che è stata in lavorazione per quasi due anni, ma che finalmente viene data in pasto ai fan affamati conquistati, con i primi due eccellenti album !
I Work Of Art hanno debuttato nel 2008 con l’ uscita di “Artwork”, un album apparentemente uscito dal nulla e che ha immediatamente conquistato gli amanti del MELODIC ROCK di tutto il mondo.
Con un sound AOR ispirato a gruppi come Toto, Giant e Journey, Work Of Art si sono subito guadagnati l’ appellativo di miglior nuova band della scena MELODIC ROCK internazionale ! Poco dopo il chitarrista e compositore Robert Sall si è unito ai W.E.T., il progetto nato dalla collaborazione con il cantante Jeff Scott Soto e Erik Martensson degli Eclipse, riscuotendo unanimi consensi anche con questa avventura musicale !
Il secondo album “In Progress” ha ribadito la qualità del gruppo e portato la band in tour.
E’ adesso la volta di “Framework”, un disco che si presenta subito come il logico seguito dei precedenti album : un lavoro che unisce tutti gli elementi stilistici dei primi due album, così apprezzati da fan e critica, offrendo una nuova entusiasmante serie di canzoni indimenticabili, con melodie altisonanti (grazie alla stupenda voce del singer Lars Säfsund) ed una tecnica strumentale strabiliante offerta da Sall e Herman Furin (batteria).
In generale, “Framework” è il disco più completo, veloce e diretto registrato dal gruppo finora, anche se contiene gl’immancabili momenti leggeri e melodici.
Una grande band della scena MELODIC ROCK AOR !
 
Lista brani:
Time To Let Go; How Will I Know?; Can’t Let Go; How Do You Sleep At Night?; Over The Line; The Machine; Hold On To Love; Natalie; The Turning Point; My Waking Dream.
 

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche:

Time To Be King

IL NUOVO ALBUM DEL SUPER-GRUPPO   MELODIC POWER METAL TEDESCO CON IL RITORNO DEL CANTANTE ORIGINALE JORN LANDE !!   Ritornano i MASTERPLAN, i re del MELODIC POWER METAL europeo ! Il SUPER GRUPPO si è formato nel 2002, quando il superbo cantante norvegese Jorn Lande (Ark, ...

  • Etichetta AFM RECORDS
  • Formato CD LIMITATO
  • Data uscita 20.05.2010
Second Skin

IL NUOVO ALBUM DELLA HARD ROCK BAND CON GLI EX-WHITESNAKE MICKY MOODY E NEIL MURRAY! Il supergruppo Snakecharmer si è formato nel 2011 da un’idea degli ex-membri storici dei WHITESNAKE Micky Moody (chitarra) e Neil Murray (basso, ex-membro di Black Sabbath, Brian May Band, Gary ...

Can't Go Home

IMMENSO CAPOLAVORO  HARD ROCK / AOR PER LA BAND DI MARCIE MICHELLE FREE (KING KOBRA, SIGNAL)!I membri originali del leggendario quintetto HARD ROCK / AOR Unruly Child si sono riuniti per l’uscita del loro nuovo album su Frontiers Records “Can’t Go Home”. La cantante ...

TNT
Xiii

I fan di metal e hardrock sicuramente conoscono la storia e longevità dei norvegesi TNT. La band, formata dai membri fondatori Ronni Le Tekro (chitarra) e Diesel Dahl (batteria) assieme al bassista Ove Husemoen e al nuovo cantante Baol Bardot Bulsara, che ha sostituito Tony Harnell, ...

 
« | Indietro