Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
TESLA

Simplicity

Prezzo: € 6,60
  • Etichetta FRONTIERS RECORDS
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 09.06.2014
  • BarCode 8024391064924
IL NUOVO TRASCINANTE ALBUM DELLA HARD ROCK BAND AMERICANA !
 
“Simplicity” è il settimo album in studio dei TESLA, la grande HARD ROCK band americana superstar durante gli anni 80, che segue una pausa creativa di 6 anni dalla pubblicazione del precedente album "Forever More".
La band non è stata certamente pigra durante questo periodo, ha fatto diversi tour di successo in tutto il mondo e pubblicato alcune nuove uscite come l’ album acustico “Twisted Wires And The Acoustic Sessions” ed il live “Alive In Europe”.
Finalmente i Tesla sono tornati per presentare un nuovo album di tutto materiale originale con questo folgorante “Simplicity”, un vero ritorno all’ HARD più diretto e trascinante.
Dopo una serie di spettacoli negli Stati Uniti nel 2013 , la band è entrata in studio nei primi mesi del 2014 e ne è uscita con un nuovo album che va dritto alle sue radici musicali. La band ha lavorato e prodotto il nuovo lavoro come ha fatto con "Into the Now", il suo come-back album di grande successo del 2004, con l’ aiuto del leggendario Tom Zutaut, l'uomo dietro i migliori dischi del gruppo. Questo nuovo album mostra un grande HARD ROCK dall'inizio alla fine, con una bella varietà di emozioni e dove ogni canzone ha il suo tocco e non suona come nessun’ altra del disco. “Simplicity” ha il ritmo di un grande album rock fatto apposta per soddisfare tutti gli appassionati del suono classico dei TESLA !
A quasi 30 anni dopo il loro album di debutto, gli hard rocker Tesla sono ancora in grado di stupire i loro fans! Con un'energia che smentisce il loro status di veterani, i Tesla sono pronti a suonare un altro tour super elettrico on the road. Da non perdere !
 
Lista brani:
M P 3; Ricochet; Rise and Fall; So Divine...; Cross My Heart; Honestly; Flip Side!; Other than Me; Break of Dawn; Burnout to Fade; Life is a River; Sympathy; Time Bomb; 'Til that Day; Burnout to Fade (BONUS TRACK demo version).
 
« | Indietro