Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
ESPANA CIRCO ESTE

Scienze Della Maleducazione

Prezzo: € 18,90
  • Etichetta GARRINCHA DISCHI
  • Formato LP
  • Data uscita 17.02.2017
  • BarCode 8016670127970

La bellezza pare essere diventata una merce e come tutte le merci anche la bellezza è stata contraffatta! Viviamo in un mondo talmente bugiardo che la bellezza molto spesso si trova esattamente dalla parte opposta della versione ufficiale. Come ristabilire un equilibrio?

Gli Espana Circo Este propongono un manuale di “Scienze della Maleducazione”, una guida che ha la presunzione di attribuire il significato di bellezza a tutto quello che oggi si dipinge come poco convenzionale, strano o maleducato.

Nel loro secondo disco gli ECE si sono chiesti come destabilizzare una società sempre più anemica, apatica, che cerca di coprire le naturali sfumature di ognuno di noi con medicinali e metodi artificiali: imparando ed insegnando maleducazione. Essere imperfetti, per ambire alla pura bellezza. Un piccolo promemoria per non perdersi e per non perdere.

In “Scienze della Maleducazione” il Tango Punk degli Espana Circo Este vuole ricominciare letteralmente a baciare tutte le imperfezioni che rendono uniche le persone, ricordando che nella realtà ci si innamora sempre dei difetti, perché sono quelli che rendono speciale qualcosa.

 
« | Indietro