Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
WHITE SKULL

Forever Fight

Prezzo: € 10,90
  • Etichetta DRAGONHEART
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 26.03.2009
  • BarCode 8016670100430
NUOVO ALBUM E NUOVA LINE-UP PER I WHITE SKULL, CON LA VOCE FEMMINILE GRAFFIANTE E POTENTE DI ELISA “OVER” DE PALMA !
 
 
WHITE SKULL ritornano con il nuovo album “Forever Fight”, un lavoro di potente HEAVY METAL classico, ancora una volta incentrato su tematiche epiche. Le gesta dei grandi BARBARI che hanno fatto storia e mitologia sono narrate dall’ugola potente, melodica e graffiante di Elisa “Over” De Palma, la nuova cantante del gruppo, la cui entrata in line-up segna il ritorno all’uso della voce femminile dei primi anni di attività del gruppo. La band, ormai una garanzia nel panorama italiano ed europeo, si presenta con il suo OTTAVO album, un nuovo capitolo nella saga del Teschio Bianco. METAL song da headbanging selvaggio, un sound roccioso e compatto, brani veloci ed immediati dalle ritmiche aggressive sono alternati con altri più cadenzati e d’atmosfera, con un eccellente uso degli arrangiamenti di tastiera e di assoli di chitarra. Cori diretti si alternano con altri epici, catturano l’ascoltatore e lo fanno cantare a squarciagola.
Elevata la prestazione della nuova line-up che si dimostra molto affiatata e compatta, ormai rodata da molti concerti dal vivo ed apparizioni in tutti i festival più prestigiosi. Da segnalare l’inserimento in formazione, come sesto elemento, del tastierista Alessio Lucatti. L’ album è stato prodotto da Tony Mad Fontò, registrato nell’estate del 2008 presso i Remaster Studio (Vicenza) e masterizzato presso i New Sin Studio (Loria). La produzione molto curata e moderna conferiscono all’album un sound duro e martellante, pronto a mettere in risalto l’ impatto sonoro del gruppo e la voce di Elisa.
Il sorprendente nuovo lavoro trasporta l’ascoltatore in un viaggio attraverso le storie, i misteri, le battaglie dei più grandi BARBARI. Lasciatevi catturare dalle loro gesta sanguinarie, incrociate le vostre asce, e che la battaglia abbia inizio!!
 
Lista brani:
1. We Are Coming
2. Escape
3. Fell My Rage
4. Spy
5. Attle And Bleda
6. Forever Fight
7. Boudicca's Speech
8. A Mother's Revenge
9. Heavy Metal Axes
10. Etzel
11. Visions
12. Beer, Cheers (Bonus Track)
 

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche:

The Ring Of The Ancients

Dopo i concept album dedicati ai vichinghi ed agli antichi romani, l’ irriducibile POWER METAL band WHITE SKULL ritorna con un nuovo album dai temi storici : “The Ring of the Ancients”. Il nuovo lavoro è dedicato ai miti ed alle battaglie degli antichi Celti, civiltà ...

  • Etichetta DRAGONHEART
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 23.10.2006
 
« | Indietro