Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
AND ALSO THE TREES

Born Into The Waves

Prezzo: € 19,30
  • Etichetta AATT
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 25.03.2016
  • BarCode 797776123155
 IN EDIZIONE SPECIALE DIGIPAK A 6 PAGINE ECCO IL 13° ALBUM IN STUDIO DEGLI AND ALSO THE TREES. “BORN INTO THE WAVES” SEGNA UN ULTERIORE PASSO IN AVANTI PER UNA BAND DALLA STORIA E DALLA CARRIERA ULTRA-30NNALE, CON 10 BRANI ORIGINALI E ACCATTIVANTI ISPIRATI DALL’AMORE E DALLE CANZONI D’AMORE DI TUTTO IL MONDO.

FILE UNDER: ALTERNATIVE / INDIE-ROCK

“Born into the Waves” è il 13° album in studio di una delle più influenti band inglesi, And Also the Trees. Ispirato dai recenti concerti della band in Ucraina, Romania, Lituania e Giappone – dove non erano ancora mai stati – “Born into the Waves” si è sviluppato da 4 pezzi composti dal chitarrista Justin Jones sul tema delle canzoni d’amore scritte in giro per il mondo. Dopo il successo degli acclamati “Hunter Not the Hunted” e “(Listen for) the Rag and Bone Man”, il nuovo album racchiude nei testi e nel cantato di Simon Huw Jones un entusiastico spirito di ottimismo e liberazione. Nei loro 35 anni di carriera gli And Also the Trees hanno continuato a crescere e a migliorare il proprio sound, e “Born into the Waves” è un ottimo esempio di questa infaticabile e indomabile energia creativa.

 

I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche:

Guilty Of Everything

NOTHING è un gruppo di Philadelphia che suona un bell’ esempio di SHOEGAZE con elementi ALTERNATIVE ROCK, DOOM e POST METAL. “Guilty Of Everything” è il primo disco del gruppo e contiene quel sound “largo”, riverberato ed apparentemente tranquillo, ma che ...

 
« | Indietro