Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
KOZELEK, MARK

Sings Christmas Carols

Prezzo: € 13,00
  • Etichetta CALDO VERDE RECORDS
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 17.11.2014
  • BarCode 634457656321
MARK KOZELEK (SUN KIL MOON), QUI IN SOLO CON LE RIVISITAZIONI IN CHIAVE ACUSTICA DI CLASSICI NATALIZI. ORMAI, UNO DEI CANTAUTORI PIÙ IMPORTANTI DELLA NOSTRA ERA.
 
FILE UNDER: FOLK / ACUSTICO / CANZONI NATALIZIE
 
Anticipato ormai da un annetto buono, Mark Kozelek arriva al suo album natalizio. Nel frattempo, in questo 2014, ha realizzato, come Sun Kil Moon, uno dei dischi più belli dell’anno, quel “Benji” che molto probabilmente finirà in centina di playlist specializzate, e un live, “Live at Biko”, a nome Mark Kozelek e registrato proprio in occasione della sua data milanese. Nel mezzo, per non farsi mancare nulla, anche un rapido scambio di opinioni con i War on Drugs, sfociato poi in un brano distribuito gratuitamente attraverso il proprio sito. Questo “Christmas Carols” contiene rivisitazioni natalizie del Nostro, con una classe tale da inserirlo di diritto nell’olimpo dei più grandi cantautori. Così come in occasione di quelli preparati da Sufjan Stevens, mai album natalizi sono statì così belli.
Lista brani:
1. Christmas Time Is Here 2. Do You Hear What I Hear 3. 2,000 Miles 4. O Come, All Ye Faithful 5. O Christmas Tree 6. Away In A Manger 7. O Little Town Of Bethlehem 8. God Rest Ye Merry, Gentlemen 9. Silent Night 10. The First Noel 11. I Believe In Father Christmas 12. Hark! The Herald Angels Sing 13. What Child Is This? 14. The Christmas Song
 
« | Indietro