Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
BLACKBERRY SMOKE

Holding All The Roses

Prezzo: € 14,90
  • Etichetta EARACHE RECORDS
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 09.02.2015
  • BarCode 5055006553710
 IL NUOVO ALBUM DELLA SOUTHERN ROCK BAND AMERICANA !
 
BLACKBERRY SMOKE è la band di Atlanta, Georgia che personifica l’ autentico sound SOUTHERN ROCK e OUTLAW COUNTRY, con un tocco di BLUEGRASS, ARENA ROCK e GOSPEL secondo la più classica delle tradizioni delle grandi band americane.
In attività dal 2000, il quintetto è diventato con soli tre album una delle band più apprezzate dai fan del genere, con oltre 250 concerti all’ anno solo negli USA. L’ ultimo album “The Whippoorwill” è stato un successo in tutto il mondo e viene regolarmente passato da Virgin Radio anche in Italia.
Ecco adesso il nuovissimo “Holding All The Roses”, il quarto album in studio della Southern Rock band, un lavoro veramente completo che contiene 12 tracce prodotte dall’ affermato Brendan O’Brien, già a lavoro con Bruce Springsteen, Pearl Jam, AC/DC e Mastodon !
Non ci sono dubbi : Blackberry Smoke sono una band indispensabile per i fan di Lynyrd Skynyrd, Black Crowes, Molly Hatchet, The Wallflowers, Rival Sons, The Marshall Tucker Band, ZZ Top, Tom Petty & The Heartbreakers ed Aerosmith !
 
Lista brani:
01. Let Me Help You; 02. Holding All The Roses; 03. Living in the Song; 04. Rock and Roll Again; 05. Woman in the Moon; 06. Too High; 07. Wish in One Hand; 08. Randolph County Farewell; 09. Payback’s A Bitch; 10. lay It All On Me; 11. No Way Back to Eden; 12. Fire in the Hole.
 
« | Indietro