Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
PISSED JEANS

Honeys

Prezzo: € 16,90
  • Etichetta SUB POP
  • Formato LP
  • Data uscita 18.02.2013
  • BarCode 098787102918
L’ETÀ E BEN 4 ALBUM ALL’ATTIVO NON HANNO MINIMAMENTE ADDOLCITO LA FURIA DEI PISSED JEANS, MA L’ETÀ E L’ESPERIENZA HANNO DI FATTO “RAFFINATO” I PISSED JEANS: LE IDEE E L'ESECUZIONE SONO DIVENTATI PIÙ SOTTILMENTE A FUOCO.
LE CANZONI DI “HONEYS” SONO DIRETTE MA NON OTTUSE, EVOCATIVE MA NON VAGHE, PERSONALI MA NON INDULGENTI. EPPURE L’ALBUM È LA CONSUETA TRAVATA IN PIENO VOLTO.
 
FILE UNDER: NOISE ROCK / PUNK
 
L’età e ben quattro album all’attivo non hanno minimamente addolcito la furia dei Pissed Jeans, tornati in pista con il nuovo “Honeys”, registrato da Alex Newport (Grammy nominee) come il precedente “King of Jeans” del 2009. Formatisi in Allentown, ma adottati dalla città di Philadelphia poco dopo, i Quattro decidono di prendere una direzione diversa dalle precedenti, più diretta e sottilmente mirata. Il magma sonoro delirante fa da oscuro e tetro scenario a soggetti fastidiosi, forse anche banali, in cui identificarsi e che normalmente le persone cercano di nascondere. Loop, distorsioni, voci urlate, il pazzo TIR Pissed Jeans è pronto e minaccioso, non cercate di ostacolare la sua corsa perché verrete sicuramente travolti.
 
 
« | Indietro