Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
DESTRAGE

A Means To No End

Prezzo: € 23,90
  • Etichetta METAL BLADE
  • Formato LP
  • Data uscita 21.10.2016
  • BarCode 039841546811

IL NUOVO ALBUM DELLA POPOLARE CROSSOVER MODERN METAL BAND MILANESE, LA RISPOSTA EUROPEA A SYSTEM OF A DOWN E DILLINGER ESCAPE PLAN !

 

DESTRAGE è la band CROSSOVER MODERN METAL milanese che dopo essersi formata nel 2005 si è conquistata la reputazione di “una delle band più interessanti ad uscire dalla Europa negli ultimi anni”. I loro spettacoli dal vivo li hanno portati in tour in tutta Europa e anche in Giappone, e la band ha aperto per gruppi come Every Time I Die e Parkway Drive e suonato in festival come Machete Fest, Rock In Riot e MAV Festival.

La musica dei Destrage unisce vari stili musicali in un caleidoscopio pazzesco, tra METAL estremo, HARDCORE PUNK, GROOVE e STONER ROCK, come un mix tra System Of A Down, Slipknot, Protest The Hero, Sikth, The Human Abstract, Red Hot Chili Peppers, Pantera, Parkway Drive, Turbonegro, Faith No More, Hatebreed, Sick Of It All, Dillinger Escape Plan, At The Drive In e The Mars Volta.   

Con il suo terzo album "Are You Kidding Me? No." del 2014 il gruppo ha inaugurato un contratto mondiale con l’etichetta americana Metal Blade Records.

Il nuovo e quarto lavoro "A Means To No End" non è un disco di musica catalogabile, ad ascoltarlo vengono in mente definizioni come “PROGRESSIVE”, “CINEMATICO”, “MATHCORE”, “TECNICO” e “GROOVY” ed è, senza dubbio, un album di musica originale ed unica. Avvincente dall'inizio alla fine, l’album conduce l'ascoltatore attraverso un labirinto di carica emotiva, con musica complessa ma orecchiabile, melodica e muscolare, senza seguire nessuna regola, e che si distingue come una delle uscite veramente uniche del 2016 !

 
« | Indietro