Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
BLACK DAHLIA MURDER, THE

Abysmal

Prezzo: € 18,90
  • Etichetta METAL BLADE
  • Formato CD LIMITATO
  • Data uscita 25.09.2015
  • BarCode 039841540000
Durissimo settimo nuovo lavoro per THE BLACK DAHLIA MURDER, una delle band DEATH METAL americane di maggior successo degli ultimi anni e tra quelle che hanno resuscitato il genere negli USA, con oltre 500.000 copie di dischi vendute, con 1 milione e 200 mila likes sulla loro pagina Facebook, tour incessanti e partecipazioni a tutti i festival più prestigiosi.
Dopo aver realizzato un album così positivo come il precedente “Everblack”, la band si è trovata davanti il “problema” di realizzarne un nuovo lavoro alla sua altezza.
La risposta della band alla sua stessa sfida è il nuovo album, intitolato “Abysmal”, un disco durissimo, diretto e potente, che mostra un MELODIC DEATH METAL arricchito da passaggi THRASH e da potentissimi suoni moderni, con testi legati a tematiche HORROR e SPLATTER che hanno reso celebre il gruppo anche tra gli amanti del cinema di genere.
L’indemoniato cantante Trevor Strnad afferma : “E’ un album diretto, con tanta dinamica, è un disco più emozionale, con un sound più crudo ed arrabbiato. Contiene un DEATH METAL che viaggia ad un milione all’ ora ed il risultato è frutto di tanto lavoro di testa e di cuore. E si : è il nostro lavoro migliore!”
Fra Dissection, At The Gates, In Flames, Morbid Angel e Carcass, il METAL ESTREMO dei THE BLACK DAHLIA MURDER è vario e devastante, con una generale atmosfera morbosa e malata, ma anche con una tecnica ed impatto notevoli ed un uso della melodia in brani estremi che li rende assolutamente trascinanti !
 
Track Listing: 01. Receipt; 02. Vlad, Son Of The Dragon; 03. Abysmal; 04. Re-Faced; 05. Threat Level Number Three; 06. The Fog; 07. Stygiophobic; 08. Asylum; 09. The Advent; 10. That Cannot Die Which Eternally Is Dead; Bonus track CD: 01. We Dead Are Best Left; Underground; 02. Hellion; 03. Der Ton.
 
« | Indietro