Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
DESTRAGE

Are You Kidding Me? No

Prezzo: € 13,90
  • Etichetta METAL BLADE
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 03.03.2014
  • BarCode 039841527322
IL TERZO ALBUM DELLA CROSSOVER MODERN METAL BAND MILANESE, LA RISPOSTA EUROPEA A SYSTEM OF A DOWN E DILLINGER ESCAPE PLAN !
 
DESTRAGE è la band CROSSOVER MODERN METAL milanese che dopo essersi formata nel 2005 ha trascorso otto anni a conquistarsi la reputazione di “una delle band più interessanti ad uscire dalla Europa negli ultimi anni”. I loro spettacoli dal vivo li hanno portati in tour in tutta Europa e anche in Giappone, e la band ha aperto per gruppi come Every Time I Die e Parkway Drive e suonato in festival come Machete Fest , Rock In Riot e MAV Festival.
La musica dei Destrage unisce vari stili musicali in un caleidoscopio pazzesco, tra METAL estremo, HARDCORE PUNK, GROOVE e STONER ROCK, come un mix tra System Of A Down, Slipknot, Red Hot Chili Peppers, Pantera, Parkway Drive, Turbonegro, Faith No More, Hatebreed, Sick Of It All, Dillinger Escape Plan, At The Drive In e The Mars Volta.
La formazione attuale del gruppo è la stessa dal 2007 e dopo il primo demo "Self Id Generator" i Destrage hanno pubblicato due album "Urban Being" e "The King Is Fat'n'Old” per le etichette Coroner Records e Howling Bull, uscite supportate da tour europei e giapponesi. Nel 2013, la band ha scritto e registrato il suo terzo album ed Il risultato è questo potente ed eccentrico "Are You Kidding Me? No.", disco che ha portato ad un contratto mondiale con Metal Blade Records.
"Are You Kidding Me? No." è stato registrato presso gli studi RecLab e Adrenaline, poi mixato e masterizzato da Will Putney al The Machine Shop.
Dopo la firma con Metal Blade il gruppo ha attratto l’ attenzione della Continental Concerts, prestigiosa agenzia di booking che rappresenta band di fama internazionale come Amon Amarth, Children of Bodom e Ensiferum.
La title track presenta l’ ospitata di Ron "Bumblefoot" Thal, il geniale chitarrista americano, anche membro dei Guns'N'Roses.
Un album d’impatto e dalle mille sfaccettature !
 
Lista brani:
01. Destroy Create Transform Sublimate; 02. Purania; 03. My Green Neighbour; 04. Hosts, Rifles & Coke; 05. G.O.D.; 06. Where the Things Have No Colour; 07. Waterpark Bachelorette; 08. Before, After and All Around; 09. - (Obedience); 10. Are You Kidding Me? No.
 
« | Indietro