Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
UNEARTH

Darkness In The Light

Prezzo: € 14,90
  • Etichetta METAL BLADE
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 18.03.2013
  • BarCode 039841499223
IL NUOVO ALBUM DI UNA DELLE BAND DI MAGGIOR SUCCESSO DELLA SCENA MODERN METAL AMERICANA !
 
 
Nati nella scena underground del Massachusetts a fine anni 90 con una tempesta di riff tuonanti ed aggressività perfettamente controllata, UNEARTH sono considerati come i precursori della scena MODERN METAL americana. Con risultati di vendita eccellenti per un gruppo di musica estrema ed infiniti tour, il quintetto di Boston ha riportato il genere nelle classifiche USA e letteralmente inventato quello che è stato etichettato come MODERN METAL, o METALCORE, o MODERN THRASH METAL, uno stile che unisce vari elementi di HARDCORE, HEAVY METAL classico e DEATH METAL melodico, risultando così appetibile per i fans di tutta la musica estrema. Non è un caso che gli Unearth sono stati definiti come “i moderni IRON MAIDEN”, per la loro unione tra il METAL classico e melodico, i duetti di chitarra ma con il sound e lo stile vocale estremo.
Ecco pronto il nuovo album, il quinto lavoro in studio intitolato “Darkness In The Light”, che arriva a tre anni di distanza dal precedente “The March” e dopo un’ intensa attività live.
Il quintetto ha registrato il loro album più onesto, potente e completo, che in parte riprende l’ impatto diretto ma melodico e coinvolgente del secondo celebre album “The Oncoming Storm”, con una potenza amplificata dagli anni di esperienza e dimostrando di essere enormemente superiore ai colleghi che mostrano solo immagine e magliette per teenager.
Il disco è stato prodotto da Adam Dutkiewicz, (Killswitch Engage, All That Remains, As I Lay Dying), ormai collaboratore fisso del gruppo. Un lavoro semplicemente DEVASTANTE !
 
Lista brani:
1. Watch It Burn
2. Ruination of the Lost
3. Shadows in the Light
4. Eyes of Black
5. Last Wish
6. Arise the War Cry
7. Equinox
8. Coming of the Dark
9. The Fallen
10. Overcome
11. Disillusion
 
« | Indietro