Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
UNEARTH

The March

Prezzo: € 9,90
  • Etichetta METAL BLADE
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 18.03.2013
  • BarCode 039841469226
LA PIU’ LETALE MACCHINA DA GUERRA DEL METAL CORE AMERICANO MODERNO E’ PRONTA A DISTRUGGERE ANCORA!!!!
 
Gli Unearth sono un vero fenomeno ! Con un totale di oltre 500.000 copie vendute dei precedenti album, il quintetto di Boston è considerato tra i fondatori della nuova scena HEAVY METAL statunitense. Lo stile degli Unearth è un moderno METAL CORE americano, che unisce vari elementi di HARDCORE, HEAVY METAL classico e DEATH METAL melodico, risultando così appetibile per i fans di tutta la musica estrema.
Gli ultimi album “The Oncoming Storm” (2004) and “III – In The Eyes Of Fire” (2006) ed i tour costanti hanno creato una schiera di fan sempre crescente ed un successo in patria che ha riportato il METAL nelle classifiche americane.
Ecco pronto il nuovo album “The March”, lavoro che la band stessa considera come la vera punta di diamante della sua produzione, un cd che racchiude il materiale più dinamico e le canzoni più potenti mai scritte finora, dove la perfezione tecnica, l’ energia pura e la distruzione brutale della musica del gruppo sono portati ai MASSIMI LIVELLI !
Il disco è stato prodotto da Adam Dutkiewicz, (KILLSWITCH ENGAGE, ALL THAT REMAINS) e mixato dall’ affermato producer Andy Sneap, una vera e propria icona in ambito METAL grazie ai suoi lavori con MACHINE HEAD, TESTAMENT, EXODUS, KILLSWITCH ENGAGE, KREATOR e NEVERMORE. La copertina è stata realizzata da Sons Of Nero (IN FLAMES, CHIMAIRA, THE ARCANE ORDER, UNEARTH, etc.).
 
“The March” è l’ album che porterà gli Unearth ai livelli di Pantera ed At The Gates !
 
 
Lista brani:
1. My will be done
2. Hail the shrine
3. Crow killer
4. Grave of opportunity
5. We are not anonymus
6. The march
7. Cutman
8. The chosen
9. Letting go
10. Truth or consequence
 
« | Indietro