Ricerca:
Lingue: Italiano English
EVOCATION: annunciato l'accordo con la METAL BLADE RECORDS
10.11.2016
 

LA BAND DEATH METAL SVEDESE EVOCATION HA FIRMATO PER LA METAL BLADE RECORDS!

La METAL BLADE RECORDS è felice di annunciare l’inserimento della Swedish Death Metal band EVOCATION all’interno dei suoi ranghi.               

Gli EVOCATION hanno pubblicato quattro album a partire dal loro debutto “Tales From The Tomb” del 2007 e la band è pronta per realizzare un nuovo disco entro il primo quarto del 2017.

Marko Palmén degli EVOCATION commenta così l’accordo: "Siamo estremamente orgogliosi di annunciare la firma di un nuovo accordo di distribuzione in tutto il mondo con la METAL BLADE RECORDS. Gli EVOCATION da questo giorno faranno parte di un roster leggendario che include band come BehemothBolt Thrower, Cannibal Corpse, Mercyful Fate, ecc…

Per noi è stata una scelta naturale unirci alla METAL BLADE RECORDS dato che ci siamo sempre affidati a loro nel corso degli anni per le autorizzazioni dei nostri primi tre album negli Stati Uniti ed in Canada in una cooperazione di successo. La Metal Blade è anche un’etichetta che è largamente conosciuta per il suo impegno dentro la scena Death Metal che per noi significa molto.

A nome degli EVOCATION posso solo dire che noi siamo veramente grati di aver trovato una nuova casa per la band. Un grandissimo ringraziamento a Brian Slagel, al nostro vecchio amico Andreas Reissnauer e tutte le persone dell’etichetta che ci fanno esser parte della Metal Blade family!"
.


Il nuovo album, ancora senza titolo, vedrà la luce nei primi mesi del 2017. State sintonizzati per nuovi aggiornamenti che saranno rivelati nei prossimi mesi.

 EVOCATION is:

Thomas Josefsson - Vocals

Marko Palmén - Guitars

Simon Exner - Guitars

Gustaf Jorde - Bass

http://evocation.se

https://www.facebook.com/evocationswe

https://www.instagram.com/evocationswe

https://twitter.com/evocationswe

https://www.youtube.com/EvocationSwe


« | Indietro