Ricerca:
Lingue: Italiano English
I dieci anni di Get Physical (e altre robe Audioglobiche) a ElettroWave/Arezzo Wave 2012.
11.07.2012
 
I dieci anni di Get Physical (e altre robe Audioglobiche) a ElettroWave/Arezzo Wave 2012. Domani prende il via l’edizione 2012 di Arezzo Wave.
 
Tornato nuovamente nella città di Arezzo, dopo le passate edizioni di Firenze, Livorno e Lecce, il festival si svolgerà da domani 12 Luglio a Domenica 15.
 
Fra gli artisti che Audioglobe ha in distribuzione, segnaliamo.
 
TIGER!SHIT!TIGER!TIGER!
Venerdì 13 Luglio @ Wake Up Stage
 
 
Power-trio umbro attivo dal 2006. Nell’esordio "Be yr own shit" un suono dissonante e essenziale si alterna a rapide incursioni melodiche e sognanti. Nel successivo EP “Whispers” senza perdere di vista le proprie caratteristiche traghettano il suono ruvido e schietto verso un indie rock piu articolato e fantasioso, ricco di oscuri presagi tropical.
 
Guarda il video di ‘Crime Wave
 
MARCO NOTARI
Venerdì 13 Luglio @ Wake Up Stage
 
 
Attesissimo il live di Marco Notari che ha dato alle stampe uno degli album più interessanti del 2011. Dopo aver collezionato plausi e vinto prestigiosi premi, l’artista torinese si prepara ad affrontare il pubblico aretino con il suo personale mix di pop, rock e psichedelia.
 
 
EROL ALKAN, Dj set
Venerdì 13 Luglio @ Elettrowave
 
 
Erol Alkan è frequentatore di consolle dal 1993 quando ha mosso i primi passi nei locali più indie e underground della scena londinese. Dal 2001 è dj ufficiale del primo Bugged Out. La consacrazione arriva nel 2003 quando gli è riconosciuta la residenza al Fabrik e vince innumerevoli premi a livello mondiale. Nel 2007 ha fondato una propria etichetta, Phantasy, e a metà del 2009 ha iniziato la collaborazione con il dj e produttore Boys Noize, producendo due tracce dal titolo Death Suite e Waves, seguite da Avalanche, rilasciato dopo la produzione della hit Lemonade.
 
Guarda il video di ‘Lemonade’
 
BATIDA
Sabato 14 Luglio @ Main Stage
 
 
Batida è la creazione di DJ Mpula, all’anagrafe l’ angolano-portoghese Pedro Coquenão che combina sample da vecchie canzoni angolane degli anni 70 a moderna dance elettronica. La musica è il punto di partenza ma attraverso danza, poesia, grafica, fotografia, radio e video Batida tocca temi sociali e politici. Partito come show radiofonico per promuovere la nuova musica africana, è evoluto in un live show con ballerini, DJs, MCs. L’album omonimo d’esordio è pubblicato nel 2012 da Soundway Records.
 
Guarda il video di 'Bazuka (Quem me Rusgou?)'
 
 
GET PHYSICAL SHOWCASE, dieci anni di attività con:
 
M.A.N.DY
Sabato 14 Luglio @ Elettrowave
 
 
C'è un alone di mistero intorno al significato dell'acronimo M.A.N.D.Y.. Un alias che incarna le doti comuni degli amici d'infanzia Philipp Jung e Patrick Bodmer. Con la loro etichetta, Get Physical, M.A.N.D.Y. ha ottenuto un enorme successo lanciando musica che fa semplicemente muovere i corpi. Dopo moltissimi live e djset M.A.N.D.Y. ha preso un po' di tempo dal tour mondiale per concepire nuove elaborazioni, lanciando nel 2011 Body Language Vol.10. E' stato progettato inoltre uno show rivoluzionario che utilizza la tecnologia a infrarossi e una nuova tecnica di mappatura.
 
Guarda il video di M.A.N.D.Y. Live @ Sundeck Chile 2012
 
Tutte le info ed il programma completo su www.arezzowave.com 


« | Indietro