Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
DEAD DAISIES, THE

Live & Louder

Prezzo: € 18,90
  • Etichetta SPITFIRE MUSIC
  • Formato CD/DVD
  • Data uscita 19.05.2017
  • BarCode 886922796524

Il nuovo album dei THE DEAD DAISIES intitolato ‘LIVE & LOUDER’, sarà pubblicato il 19 Maggio 2017 da Spitfire Music / SPV e distribuita in Italia da Audioglobe. Il disco, registrato alla fine del 2016 dopo un tour di grande successo, cattura perfettamente l’energia della band dal vivo.

L’uscita del primo e del secondo singolo ‘Long Way To Go’ e ‘Join Together’ ed il tour estivo in Europa hanno spinto il loro terzo album ‘Make Some Noise’ in cima alle classifiche. Il terzo singolo ‘Song And A Prayer’ è stato pubblicato insieme ad un cortometraggio incentrato sulle ultime settimane del tour, in Giappone al Loud Park festival, in Korea ed in Europa con oltre 30 date tutte esaurite.

I ‘Daisies’ sono globalmente riconosciuti come una band che da il meglio di se durante i concerti, duranti i quali esprimono un’energia che non ha eguali. Dopo ogni concerto, la classica domanda che i fans recapitavano alla band via social media era: “Ma quando farete un disco live?” La band non si è fatta pregare ed ha registrato una serie di date tra il Regno Unito e l’Europa con gli stessi tecnici che hanno registrato ‘Make Some Noise’. L’album è stato mixato da Anthony Focx (Aerosmith, Bad Company, Metallica, Santana) ai Focxhole Studios e masterizzato da Howie Weinberg. Questo è un album che può competere tranquillamente con i grandi album degli anni ‘70, si può percepire il calore, il fumo ed il sudore cadere dal soffitto delle venues, l’energia della band che si mischia a quella del pubblico mentre consacra una vera serata di puro Rock & Roll. ‘LIVE & LOUDER’ racchiude l’energia viscerale della band: i THE DEAD DAISIES al loro meglio!

Il vocalist John Corabi aggiunge: “Siamo estremamente emozionati e fieri di uscire con questo nuovo progetto discografico. Molti fans ci confessavano di amare i nostri dischi, ma di adorare ancor di più le nostre performance live. ‘LIVE & LOUDER’ è la risposta alle richieste dei nostri fans, che sono parte integrante del disco, con il loro calore e la loro energia! Quindi grazie mille e alzate il volume a palla!!!!”

 
« | Indietro