Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
ORDEN OGAN

Gunmen

Prezzo: € 15,90
  • Etichetta AFM RECORDS
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 07.07.2017
  • BarCode 884860179423

IL NUOVO ALBUM DELL’ ORMAI AFFERMATA POWER METAL BAND TEDESCA, PER I FAN DI RUNNING WILD E POWERWOLF! IN TOUR EUROPEO CON RHAPSODY OF FIRE!

ORDEN OGAN è l’ ormai famoso quartetto tedesco di POWER METAL teutonico in stile Blind Guardian, Running Wild ed Helloween, con la teatralità sinfonica dei Powerwolf! Con il precedente album “Ravenhead” la band ha raggiunto la Top20 tedesca!

“GUNMEN” è il quinto album del gruppo ed è un lavoro che mostra una band giovane ma ormai affermata e consapevole delle proprie capacità. Il disco è infatti composto da 10 inni di POWER METAL, coinvolgenti e trascinanti che uniscono la tradizione del METAL teutonico, riff leggendari, voce spavalda, melodie epiche, arrangiamenti grandiosi, batteria sparata e cori roboanti! Il disco è il lavoro con il miglior sound di quelli realizzati finora dal gruppo, grazie alla produzione del leader Seeb Levermann (che ha lavorato recentemente con Rhapsody of Fire ed Almanac), e contiene arrangiamenti grandiosi che esaltano le parti più dure e le melodie più trascinanti.

Partecipa come ospite Liv Kristine (ex-Theatre Of Tragedy, ex-Leaves‘ Eyes)!

La copertina è stata realizzata dall’ ormai leggendario Andreas Marschall (Blind Guardian, Running Wild, In Flames, Kreator). In tour europeo insieme ai Rhapsody Of Fire!

“GUNMEN” è disponibile in CD in standard jewel case, in EDIZIONE LIMITATA in CD in CONFEZIONE DIGIPAK con DVD con concerto dal vivo al Wacken Open Air Festival 2016, in ben 3 EDIZIONI LIMITATE a sole 500 copie in VINILE, ROSSO, ARGENTO E PICTURE DISC, ed in FAN BOX a forma di bara, con il CD DIGIPAK, action figure, foto, banconota e certificato d’autenticità e con il logo della band.

 
« | Indietro