IL NUOVO REMIX ALBUM DELLA BAND ELECTRO INDUSTRIAL METAL DI AL JOURGENSEN DEI MINISTRY!
Ritornano i REVOLTING COCKS (o RevCo), uno dei vari progetti di AL JOURGENSEN, musicista, produttore e leader dei MINISTRY, con il REMIX CD obbligatorio dedicato all’ album “Got Cock?” del 2010. “Got Mixxx?” è stato prodotto dal fondatore Al Jourgensen, ed i 10 remix sono stati realizzati da Erie Loch, il frontman dei Blownload, con oltre 50 minuti di musica ininterrotta che unisce tematiche volgari, sexy e trashone con un sound potente e di alta qualità che piacerà ai fan di Ministry, Nine Inch Nails e Filter.
Il progetto Revolting Cocks è iniziato nel 1985 come una collaborazione tra Al Jourgensen, Richard 23 dei Front 242 ed il musicista belga Luc Van Acker, ed ha visto collaborazioni con una serie infinita di musicisti della scena INDUSTRIAL, ELECTRO, METAL, PUNK e DANCE internazionale.
In attesa dell’ album del ritorno sulle scene dei Ministry, previsto per la fine del prossimo marzo, ecco un altro lavoro a tripla X dello zio Al Jourgensten !