Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
DOOL

Here Now, There Then

Prezzo: € 14,90
  • Etichetta PROPHECY
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 17.02.2017
  • BarCode 884388720923

NUOVO SUPERGRUPPO DELLA SCENA DARK GOTHIC METAL OLANDESE!

CON MEMBRI DEI THE DEVIL’S BLOOD!

 

Alcuni dei più famosi musicisti della scena rock olandese si sono uniti per formare i DOOL, una nuova band di DARK GOTHIC ROCK !

Gli artefici di questa nuova avventura musicale sono il bassista Job van de Zande ed il batterista Micha Haring, entrambi provenienti dai tristemente sciolti THE DEVIL’S BLOOD, e la bravissima cantante Ryanne van Dorst (aka Elle Bandita), una delle più controverse artiste olandesi, già membro delle Bad Candy ed artista solista. La formazione dei Dool è completata dai chitarristi Nick Polak (Gold) e Reinier Vermeulen (The New Media). Dopo una folgorante esibizione al Roadburn Festival 2016, i Dool sono diventati il buzz della scena underground locale, grazie ad un’energia primitiva e ad un sound dinamico e trascinante.

“Here Now, There Then” è un debut album folgorante. Sotto la produzione di Pieter Kloos (The Devil's Blood, Motorpsycho), i Dool sono riusciti ad amalgamare HARD ROCK classico, il GOTHIC di facile presa con elementi POP ed una generale atmosfera PSYCHEDELIC. Il risultato finale è un disco dove troverete brani diretti e trascinanti, insieme ad altri più estesi ed atmosferici, in una terra tenebrosa tra fantasia e realtà !      

Lista brani:
1. Vantablack; 2. Golden Serpents; 3. Words On Paper; 4. In Her Darkest Hour; 5. Oweynagat; 6. The Alpha; 7. The Death Of Love; 8. She Goat.
 
« | Indietro