Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
BITERS

Biters

Prezzo: € 14,90
  • Etichetta EARACHE RECORDS
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 19.05.2017
  • BarCode 817195020412

TRASCINANTE NUOVO ALBUM PER LA BAND TRA GLAM E PUNK ROCK, APPENA VISTA CON I BLACKBERRY SMOKE!

Animati dal potente spirito del ROCK ‘N’ ROLL, i BITERS suonano brani dinamici, saltellanti, palpitanti, e sono dotati di un’energia pressoché inesauribile. Un’aura di temerarietà e intimidazione circonda la storia della band, ma anche tra tutti quei ruvidi riff, segni di morsi e bicchieri rotti, la band è capace di pigli accattivanti e ritornelli orecchiabili e avvincenti.

Già presentati come “La band che ha il look dei Ramones ma suona come i Cheap Trick!”, Biters s’inseriscono nel filone delle band che rielaborano il GLAM ROCK degli anni 70 con l’impatto del PUNK ROCK più divertente, in una bomba sonora che sa di Kiss, Ramones, Cheap Trick, Sweet, Hardcore Superstar, Motley Crue, New York Dolls, AC/DC, The Darkness, Aerosmith e Thin Lizzy !  

Il nuovo e secondo album “The Future Ain’t What It Used To Be” è un disco con tutte le caratteristiche da “classico” istantaneo del suo genere, un album che possiede un cuore pieno di ROCK 'N' ROLL, quello che fa battere i piedi, alzare i pugni e sputare in terra.

10 brani e 10 inni da urlare ai concerti con uno spirito che si rifiuta di morire!

Nikki Sixx dei Motley Crue ha detto di loro: “Molta gente vorrebbe che il ROCK 'N' ROLL della vecchia scuola esistesse sempre. Ecco una band per loro, si chiama BITERS e questi ragazzi sono delle rock star e suonano come rock star!

Il gruppo è appena passato dall’ Italia come band di supporto ai BLACKBERRY SMOKE !

Lista brani:
01 Let It Roll; 02 Stone Cold Love; 03 Callin’ You Home; 04 Don’t Turn This Good Heart Bad; 05 Gypsy Rose; 06 No Stranger To Heartache; 07 Vulture City; 08 Hollywood; 09 Chasin’ The Feeling; 10 Goin’ Back to Georgia.
 
« | Indietro