Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
BLANK & JONES

#whatwedoatnight

Prezzo: € 19,90
  • Etichetta SOUNDCOLOURS
  • Formato DOPPIO CD
  • Data uscita 10.02.2017
  • BarCode 814281010579

DOPO CIRCA OTTO ANNI, CON NEL MEZZO CAPOLAVORI DALLE ATMOSFERE CHILL-OUT, AMBIENT, DISCO E NU-JAZZ, BLANK & JONES TORNANO A FARE UN DISCO DI MUSICA ELETTRONICA DA CLUB.

#WHATWEDOATNIGHT NON È PERÒ UN SEMPLICE RITORNO ALLE RADICI, MA UN NUOVO APPROCCIO CHE SUPERA I SUONI DA DANCEFLOOR PER ABBRACCIARE LE SENSAZIONI DELLA TRANCE E DELLE ATMOSFERE NOTTURNE.

FILE UNDER: ELETTRONICA / DOWNTEMPO / BLANK & JONES

Dopo circa otto anni, Blank & Jones, sorprendono un po’ tutti con un nuovo album Club/Electronic oriented. Il disco è stato anticipato dal brano che dà il titolo all’album #WhatWeDoAtNight, album che è stato definito da Piet e Jaspa come Adult Electronica, riuscendo nuovamente a re-inventarsi.

Dopo aver realizzato quattro album da club nel periodo 1999-2002, si sono resi conto che per far ballare la gente ci sono delle regole, e quindi una routine, da rispettare. Per evitare questa routine, i due hanno iniziato ad avvicinarsi ad un songwriting più tradizionale, passando da atmosfere Chill-Out, Ambien, Disco e Jazz.

Sarebbe facile quindi etichettare questo nuovo disco come ritorno alle radici, ma è esattamente il contrario. Questo nuovo obiettivo non è puramente la dancefloor, ma più i suoni notturni, da qui #WhatWeDoAtNight.

I brani di questo nuovo disco sono un mix di euforia e malinconia che solo Blank & Jones sono in grado di creare. Così, fra lacrime di gioia e braccia in aria per ballare tutta la notte, ovvero il segreto della musica Trance, è nato #WhatWeDoAtNight

Lista brani:
1. #WhatWeDoAtNight 2. Nighttime 3. COH 4. Seven Souls 5. Dawn 6. Shadow 7. Escape 8. Under The Stars

Bonus DISC: #WhatWeDoAtNight MIXTAPE (Non-Stop DJ MIX)
 
« | Indietro