Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
TOSCA

Going Going Going

Prezzo: € 15,90
  • Etichetta K7
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 10.02.2017
  • BarCode 730003734328

“GOING GOING GOING” È IL NUOVO ALBUM DI TOSCA, IL PROGETTO IN DUO CHE VEDE COINVOLTI RICHARD DORFMEISTER E RUPERT HUBER

IL DISCO ARRIVA DOPO DUE DECENNI DI CARRIERA E DIECI ALBUM PUBBLICATI E SEGNA UN RITORNO VERSO LE PROPRIE RADICI, AGGIORNANDO IL PROPRIO RICONOSCIBILE SOUND CON UNO

SGUARDO MODERNO

IL BRANO ‘DR. DINGS’ È UNA PERSONALA E RIUSCITA RIVISITAZIONE DI ‘HORSE WITH NO NAME’ DEGLI AMERICA

FILE UNDER: ELETTRONICA / TOSCA

Qualche volte nella vita capita di arrivare a un punto in cui è necessario lasciare qualcosa se mai un domani vorrai riaverlo. Altri percorsi non devono essere mai abbandonati, altre esperienze sono esattamente in grado di ricordarti da dove vieni e chi sei. E in tal senso, tornano alle radici, riscoprendo il proprio passato con una sguardo fresco, ecco arrivare “Going Going Going” il nuovo album di Tosca, il progetto di Richard Dorfmeister e Rupert Huber.

Per oltre due decenni e una serie di album, Tosca è stato il veicolo di Richard e Rupert per esprimere i propri stati d’animo personali mostrati uscita dopo uscita.

Ora, dopo dieci album, il cerchio si chiude e, ancora una volta, il duo è tornato a preparare tracce strumentali, cariche di beat e stratificazioni dub, da sempre marchio di fabbrica in casa Tosca.

Il risultato è “Going Going Going”, un album subito riconoscibile per ogni fan di Tosca e che non si limita a godere di glorie passare. Lo si percepisce dall’apertura di ‘Import Export’, quasi un remix a cura di Lee Scratch Perry di una composizione di Ennio Morricone e mood generale di quasi tutto il disco, o dall’ottima ‘Dr.Drings’, eccellente rivisitazione del classico degli America, ‘Horse With No Name’.

Lista brani:
01 Export Import 02 Hausner 03 Friday 04 Wotan 05 Chinabar 06 Loveboat 07 Tommy 08 Supersunday 09 Amber November 10 Dr. Dings 11 Olympia 12 Shoulder Angel
 
« | Indietro