|
|||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||
Ultime Notizie
24.05.2013THE VEILS, in Italia a giugno per quattro date.
22.05.2013TRICKY a Napoli il 25 luglio!
21.05.2013BOSNIAN RAINBOWS, la nuova band di Omar Rodriguez-Lopez (The Mars Volta). Debutto a fine giugno.
21.05.2013CARMINE TORCHIA: "A Fine Mese" è il primo singolo tratto da "BENE."
16.05.2013MONDO GENERATOR ad agosto in Italia! 16.05.2013 SUICIDAL TENDENCIES in Italia per un'unica data 16.05.2013 TRENTEMØLLER, il nuovo album "LOST" in uscita a settembre 2013. Sarà "Never Stop Running" il primo singolo. 16.05.2013 KING TUFF in Italia per due date live! 15.05.2013 POND, in uscita ad agosto "Hobo Rocket" (Modular), quinto lavoro della band australiana. 15.05.2013 SEAPONY: due date in Italia! 14.05.2013 I GO!ZILLA passano a Black Candy Records e partono per un nuovo tour europeo 14.05.2013 BLACK ANGELS: data unica a luglio per presentare "Indigo Meadow"! 09.05.2013 COLAPESCE: le prime date del tour estivo 2013! 09.05.2013 MISERY INDEX: unica data a Milano 07.05.2013 STEVEN WILSON: due date a Novembre per presentare "The Raven That Refused To Sing"! 07.05.2013 COSMO: ecco le prime date del tour estivo! 06.05.2013 Daniel Johnston and Blue Motion Band, il 29 Maggio all'Angelo Mai Altrove Occupato 02.05.2013 ROVER a YPSIGROCK FESTIVAL! 02.05.2013 Ascolta e scarica il nuovo singolo di TRICKY 'Tribal Drums'! 02.05.2013 Due remix per i WHEN THE SAINTS GO MACHINE DiscografiaVAI, STEVENaked TracksPrezzo: € 27,11
LE BASI ORIGINALI DEI MIGLIORI BRANI DEL GENIO DELLA CHITARRA ROCK RACCHIUSE IN 5 CD IN CONFEZIONE DIGIPAK DA COLLEZIONE !!!
Negli ultimi anni non si fa altro che parlare del video-gioco “Guitar Hero”, dove aspiranti rockstar devono premere 4 pulsanti colorati su una “chitarra” di plastica al ritmo dei riff dei brani dei loro idoli musicali. La verità è che “Guitar Hero” sta a suonare la chitarra come il “Grande Fratello” sta allo spettacolo televisivo di qualità…
Non è quindi un caso che STEVE VAI, IL GENIO della chitarra ROCK abbia iniziato una serie di uscite che lui stesso definisce “REAL Guitar Hero”.
“Naked Tracks” è una raccolta di brani della discografia di Vai che sono stati mixati da Steve stesso SENZA la chitarra solista. Non stiamo parlando solamente degli assoli, ma anche delle linee melodiche portanti, quelle che nei brani del musicista americano sostituiscono praticamente le parti cantate. Questi mixaggi sono stati fatti da Steve Vai nel corso degli anni, a fine di ogni album, per avere delle basi su cui esercitarsi senza la band.
Steve ha deciso di rendere disponibili questi “brani spogliati” per fare in modo che veri musicisti, principianti, aspiranti rockstar e virtuosi della 6 corde possano suonare i suoi brani, oppure importare le tracce in un programma di editing musicale e creare i proprio loop personalizzati su cui jammare ed esercitarsi. Se avete assistito ad una delle clinic che Steve Vai ha realizzato in Italia poche settimane fa, avete visto il chitarrista suonare proprio su alcune di queste basi.
Ben 53 brani, in 5 cd, tratti dai migliori album in studio di Steve Vai, “Passion And Warfare”, “Sex & Religion”, “Alien Love Secrets”, “Fire Garden”, “The Ultra Zone”, “Alive In The Ultra World” e “Real Illusions:Reflections”. Sul sito ufficiale di Steve Vai saranno prossimamente scaricabili anche le partiture dei brani.
I 5 cd sono racchiusi in un bellissimo DIGIPAK a 5 pannelli, con sovra-copertina cartonata, che riproduce esternamente un flight case e le copertine degli album all’ interno.
Un oggetto da collezione per i fan di Steve Vai e l’ opportunità di suonare...sul serio !!
|
|||||||||||||||||||
Copyright © 1997-2013 Audioglobe S.r.l. - C.F. e P.IVA: 04517210482 - All Rights Reserved.
CONDIZIONI DI VENDITA -
|