Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
SINISTER

Dark Memorials

Prezzo: € 7,90
  • Etichetta MASSACRE RECORDS
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 03.07.2015
  • BarCode 4028466109088
LA STORICA DEATH METAL BAND OLANDESE FESTEGGIA IL SUO 25° ANNIVERSARIO CON UN ALBUM DI COVER CLASSICI DEL METAL ESTREMO ! PIU’ DEVASTANTI CHE MAI!
 
SINISTER è una delle più devastanti e longeve DEATH METAL band della scena europea! Formati nel 1989, all’ inizio dell’ esplosione del DEATH METAL anche in Europa, gli olandesi debuttarono con l’ ormai classico “Crossing The Styx” e da allora sono considerati tra i migliori esempi del genere. Dopo vari dischi, cambiamenti di line-up, un periodo di scioglimento e la reunion nel 2006, i Sinister sono tornati con il loro DEATH METAL brutale, veloce e diabolico.
Il gruppo festeggia adesso il loro 25 anniversario con una release speciale!
“Dark Memorials” è il 13° album della band, ma non è un vero e proprio nuovo lavoro ma un “album” dei Sinister formato da cover di artisti di METAL estremo, amati dai membri del gruppo, con aggiunta di alcuni remake di brani propri. Ecco quindi, dopo l’ intro obbligatoria, una serie di cover in versione DEATH METAL di brani di Sepultura, Carcass, Bolt Thrower, Merauder, Death, Kreator, Autopsy, Slayer, Repulsion, Carnage !
Sinister si confermano come una delle migliori band della scena EXTREME METAL, che ormai da tanti anni suona DEATH METAL velocissimo e satanico, sparato e diretto con quell’ impatto frontale tipico delle band europee e con un sound impressionante!
 
« | Indietro