Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
BOB'S BURGERS

The Bob's Burgers Music Album

Prezzo: € 16,90
  • Etichetta SUB POP
  • Formato DOPPIO CD
  • Data uscita 12.05.2017
  • BarCode 098787118025

DALLA PLURIPREMIATA SERIE ANIMATA DELLA FOX BOB’S BURGERS, ARRIVA LA PRIMA RACCOLTA DELLE CANZONI DELLO SHOW:

“THE BOB’S BURGERS MUSIC ALBUM”.

107 BRANI DA ALTRETTANTI EPISODI DELLA SERIE DISPONIBILI IN 3 FORMATI: 2CD STANDARD, 3LP+7” CON 5 COVER DI BRANI ESEGUITI NELLO SHOW DA ST. VINCENT, THE NATIONAL, LAPSLEY, STEPHIN MERRITT (THE MAGNETIC FIELDS), E BOX LIMITATO CON I 3 VINILI ED IL 7’’, OLTRE A POSTERS, LIBRETTI CON TESTI, SPARTITI E MOLTO ALTRO

FILE UNDER: SOUNDTRACK / BOB’S BURGERS / COLONNE SONORE

“Bob’s Burgers” ha debuttato su Fox nel gennaio 2011 ed è velocemente diventata una delle serie tv più seguite. Dopo aver spopolato con la prima stagione nel 2010-11, “Bob’s Burgers” vanta da allora un pubblico costante di oltre 4 milioni di spettatori per episodio.

Lo show ha vinto un Emmy award ed è stato nominato 5 volte, tra cui quella come Outstanding Animated Program. Ha ispirato molti spinoff e prodotti correlati, tra cui un recente libro di ricette. Arrivato alla settima stagione, “Bob’s Burgers” è un fenomeno culturale in piena e continua crescita.

Grazie a Sub Pop esce ora “The Bob’s Burgers Music Album”, che contiene 107 brani tratti dai primi 107 episodi, più 5 speciali cover di canzoni eseguite da St. Vincent, The National, Lapsley e Stephin Merritt (The Magnetic Fields). Trasmesse originalmente all’interno degli episodi – e spesso in versione abbreviata – queste tracce appaiono qui per la prima volta in tutta la loro strabiliante gloria.

“The Bob’s Burgers Music Album” è il regalo perfetto per il periodo di Natale.

L’album vede la partecipazione dei principali membri del cast – Bob (Jon Benjamin) e Linda (John Roberts) e i loro figli Tina (Dan Mintz), Gene (Eugene Mirman) e Louise (Kristen Schaal) – che cantano i brani originali che hanno contribuito a costruire quel senso dell’umorismo unico che ha reso celebre lo show.

Al disco hanno preso parte anche ospiti speciali e ricorrenti dello show, come i comici Aziz Ansari, Sarah Silverman, Kevin Kline, Paul Rudd, Bill Hader, Zack Galifianakis e Fred Armisen, e i musicisti Cyndi Lauper e Carly Simon.

“The Bob’s Burgers Music Album” esce in 3 versioni: 2CD, 3LP, e in versione BOX deluxe limitato con 3LP, 7’’ con le 5 cover, un libretto rigido con testi e illustrazioni, un libro di spartiti, 3 poster originali, 6 adesivi e una toppa!

Tra gli oltre 100 brani del disco sono incluse gemme come ‘Lifting Up the Skirt of the Night’, ‘The Diarrhea Song’, ‘Buckle Up’, ‘Whisper in Your Eyes’, ‘Gravy Boat’, ‘We Won the Talent Show’, ‘Do the Dirty Pigeon’, ‘Bad Stuff Happens in the Bathroom’, ‘It’s Not Magic It’s Tragic!’ e molti altri ancora.

 
« | Indietro