Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
HOOP, JESCA

Memories Are Now

Prezzo: € 14,90
  • Etichetta SUB POP
  • Formato COMPACT DISC
  • Data uscita 10.02.2017
  • BarCode 098787117523

DOPO L’ECCELLENTE COLLABORAZIONE DELLO SCORSO ANNO CON SAM BEAM/IRON & WINE IN “LOVE LETTER FOR FIRE”, LA CANTAUTRICE AMERICANA JESCA HOOP ARRIVA ALLA SUA NUOVA USCITA SOLISTA, PER LA PRIMA VOLTA SU SUB POP.

9 BRANI ORIGINALI, A TRATTI SCARNI, IN ALTRI MOMENTI PIÙ ARRANGIATI, DA CUI ESCE UN’ENERGIA FRESCA E POSITIVA.

FILE UNDER: FOLK / ALTERNATIVE

“Memories Are Now” è il nuovo album, in uscita su Sub Pop, per la bravissima cantautrice americana Jesca Hoop, di recente insieme a Sam Beam/Iron & Wine nella collaborazione “Love Letter for Fire”. Il disco e i brani contenuti in esso, chiariscono subito la confidenza, sia a livello emotivo che tecnico, raggiunta da Jesca.

9 brani originali, a momenti con una struttura minimale, da cui escono un’energia fresca e positiva, in grado di emozionare l’ascoltatore e frutto di esperienze passate a anni spesi su e giù dal palco. Avvincente e riflessivo al tempo stesso, l'album è stato prodotto da Blake Mills (Fiona Apple, Alabama Shakes) ed ), è stato registrato per la prima volta lontano dagli Zeitgeist Studios del loro mentore Tony Berg.

Il disco è stato prodotto in pochi giorni ma “Memories Are Now” non ha perso un briciolo di poesia e rende giustizia totale al talento musicale e vocale della Hoop, donna in gradi di interpretare momenti epici o intimo con lo stessa profondità. Il coraggio che fuoriesce da ogni singola nota di “Memories Are Now” è il risultato di una carriera indipendente e autofinanziata sin dal suo primo giorno.

Lista brani:
01. Memories Are Now 02. The Lost Sky 03. Animal Kingdom Chaotic 04. Simon Says 05. Cut Connection 06. Songs of Old 07. Unsaid 08. Pegasi 09. The Coming
 
« | Indietro