Ricerca:
Lingue: Italiano English
 
GOATWHORE

Vengeful Ascension

Prezzo: € 18,90
  • Etichetta METAL BLADE
  • Formato DOPPIO CD
  • Data uscita 23.06.2017
  • BarCode 039841551006

Goatwhore sono di nuovo all’ assalto con il loro BLACK DEATH METAL!

Il gruppo di New Orleans, Louisiana, è stato formato nel 1997 dal cantante chitarrista Sammy Duett, ex-membro degli Acid Bath e nel corso degli anni ha visto in formazione membri di ACID BATH, SOILENT GREEN, CROWBAR e NACHTMYSTIUM. Il gruppo ha già pubblicato sei album di furioso BLACK DEATH METAL, una velenosa commistione tra lo stile “classico” degli anni 80 ed una potenza e attitudine attuali ed altamente distruttive!

Il nuovo “VENGEFUL ASCENSION”, settimo album del quartetto, è stato prodotto da Jarrett Pritchard (1349, Gruesome), ed è stato registrato in presa diretta su nastro analogico, con un approccio più impegnativo che richiede migliori prestazioni e lasciando poco spazio per l'errore. Il risultato finale è composto da 10 brani con una sonorità vera e soprattutto devastante, che rispecchiano il sound e l’energia dei Goatwhore in concerto, con guerra, caos, desolazione e conflitto emotivo, in un susseguirsi incessante di ritmi trascinanti e riff malvagi!

Disponibile in CD in confezione DIGIPAK, in EDIZIONE LIMITATA in “Spell Book” in confezione DIGIPAK a libro con DOPPIO CD con BONUS CD con 13 BONUS TRACK ed in EDIZIONE LIMITATA in VINILE !

 
« | Indietro